Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

ERRORE impossibile istallare

Ciao a tutti!!!
    Ho un problema con il sistema operativo, credevo fosse un virus ma non e' così qualsiasi cosa provi ad istallare mi da un errore. ad esempio provando ad installare avg antivirus 7 mi da l'errore 1 e se vado nei dettagli esce questo:

Computer locale: preparato per l'installazione
    Piano interventi:
    Errore: Valutazione del nome file abbreviato non riuscita per "C:\Programmi\Grisoft\AVG7\avgfwsrv.exe".
    Creazione della cartella temporanea "C:\Programmi\Grisoft\AVG7\avgfwsrv.exe" non riuscita.
    Impossibile trovare il file specificato.

questo invece esce quando provo a fare l'aggiornamento di windows media player

an unexpected error has occurred. setup was not able to detect any windows media updates. Please try again later

Comunque non riesce ad istallare niente.

Però se ricordo bene prima di darmi questi problemi windows mi ha chiesto di inserire il cd di windows xp per istallare la lingua orientale ed io cosi ho fatto.

Ho provato a fare sia il ripristino che andare in modalità provvisoria ma niente da fare, anzi in modalità provvissoria addirittura non entra più.

Cosa devo fare?
    Formattare o c'è qualche altra soluzione?
    Agos

ragazzi credo che vi può essere utile per capire di che si tratta, se provo ad entraremodalità prvvioriasce esce questa scritta

loading error sptd.sys
    e dopo subito si riavvia.

che sta a significare?

il riavvio del pc avviene da solo anche di mattina appena accendo il pc.
    Agos

Permessi di invio