Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Photoshop] creare un contorno dell'immagine

Buongiorno mi serve l'aiuto di qualcuno di voi...
    Ho un immagine di una moto (vista di profilo) e avrei bisogno del suo contorno.
    Il contenuto della moto poi, lo sostituisco con una trama.

Come faccio con PHOTOSHOP a creare un contorno dell'immagine con una linea di 1 px nera??
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

OPS...
    l'immagine è qui:
    immagine moto

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

..penso che al riguardo ti potrebbe servire utile usare lo strumento penna per evidenziare il contorno e poi caricartelo come selezione...

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Lo sfondo è abbastanza pulito ed ha un discreto contrasto con la moto.
    Quindi in pochi passaggi e senza troppi sbattimenti hai la selezione della moto.

Gioca con la luminosità e contrasto fino a quando lo sfondo diventerà completamente bianco pur riuscendo a visualizzare i contorni della moto.
    >immagine>regolazione>luminosità/contrato

Bacchetta macica con una tolleranza bassa (dai 15 ai 30), seleziona lo sfondo ed elimina.

Otterrai una cosa del genere:
    (il mio sfondo è blu per poterlo visualizzare meglio)

Apri la paletta "opzioni di fusione" e imposta la traccia da 1 px color nero:

Porta il riempimento della moto a 0:

Risultato:

Game over.

ps: è sempre meglio lavorare su un duplicato del livello prima di agire su luminosità e contrasto.
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio