Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Logo marca jeans/vestiti

Ho creato un pò di loghi, ma non sono ancora al 100% convinto se uno di questi vada bene e se si può fare ancora di meglio.
    I loghi li vedete in questa pagina
    Ora so che ci sono parecchie regole su come postare un nuovo 3d però vorrei consigli su quale piace di più, e in caso qualche logo nuovo.
    Il prodotto è una marca di jeans, ma anche altro in seguito.
    prodotto giovanile e soprattutto tendenzioso.
    Vi ringrazio per la disponibilità.

Utente di HTML.it
    Edito le richieste:
    1. dimensioni immagini e font qualsiasi
    2. colori a scelta tra nero, rosso, arancione, verde (come da loghi postati)
    3. si può giocare con la B o con un disco di vinile o con la musica in genere per creare il logo

ringrazio tutti per la pazienza e la collaborazione, per ulteriori informazioni non esitate a chiedere.

Utente di HTML.it
    nessuno mi può dare un piccolo aiuto ???

bhè potevi metttere anche un sondaggio...cmq io escludo: gli ultimi 4...e sono indeciso fra i primi 3... :master: :master: bho...non saprei consigliarti il migliore...il peggiore si ma il migliore no
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it
    grazie compare...
    ringrazierei anche qualche logo alternativo

Utente bannato
    .
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente bannato
    .
    Immagini allegate Immagini allegate

quelli proposti da instabil sarebbero poco leggibili se ridotti di dimensioni, quelli di mame sono carini, in particolare il primo, anche se sarebbe meglio fare delle prove per controllarne la leggibilità anche a dimensioni minori.
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Utente di HTML.it
    sono d'accordo mame ha fatto un bel lavoro alternativo, io mi sono mantenuto su uno stile troppo semplice se vogliamo... il primo mi fa venire tante idee di come lavorarci su, giusto qualche ritocchino.
    grazieeeeeee

P.S. della prima mi potresti inviare il file con i livelli... instabil@libero.it
    ancora grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    A mio parere dovresti mantenere 2 e non più colori nel tuo marchio. Anche se sarebbe meglio
    uno solo in modo che sia facilmente producibile ed "economicamente" vantaggioso.

Cercherei un pittogramma che possa identificare il mio nome, qualcosa di semplice e soprtattutto privo di sfondi vari.

I lavori di mame sono come sempre belli e puliti ma per una marca d'abbilgiamento non li utilizzerei. Si avvicinano di più i tuoi, ma mi danno l'idea di marchi 'discount', come quelli che si vedono ai mercati o nelle bancarelle cinesi..

Ovviamente sono pareri personali..

I love Ctrl+Z

Permessi di invio