Ciao a tutti.
Devo estrarre delle canzoni da un unico file mp3 che ne contiene circa una cinquantina.
Che programma posso utilizzare??
Grazie
Ciao a tutti.
Devo estrarre delle canzoni da un unico file mp3 che ne contiene circa una cinquantina.
Che programma posso utilizzare??
Grazie
:master: up
Ce l'ho il programmino, ma non ricordo il nome.....praticamente ascolti il blocco mp3 e al momento opportuno lo tagli, questo genera un file che corrisponde alla canzone estratta e un altro file grosso che contiene il resto, poi si ripete la procedura.
Quando rientro a casa ti mando il nome del programma (è piccolo comunque).
Ovvio che devi sapere quanto durano le canzoni, o almeno conoscerle.
I AM THE SUPREME MASTER OF FIST!
So che esiste un programma che si chiama MP3DirectCut e consente di effettuare questa operazione in automatico; praticamente ha la funzione di rilevare le zone di silenzio, e sulla base di queste crea i singoli MP3, che poi corrispondono ai brani.
Anche io ho aderito al NoKappa
è se c'è una pausa in una canzone? ci sono delle canzoni che hanno pause pulitissime, cioè come il silenzio tra una canzone e un altraOriginariamente inviato da Spaolithos
So che esiste un programma che si chiama MP3DirectCut e consente di effettuare questa operazione in automatico; praticamente ha la funzione di rilevare le zone di silenzio, e sulla base di queste crea i singoli MP3, che poi corrispondono ai brani.
E che ne so io?![]()
Mai scaricato un MP3 in vita mia!![]()
Che tu ci creda o no, a me la cosa non può fregare di meno!
Ricordati però che non tutti amano il file sharing...![]()
Fine dell'OT!
@cribbiolo: scusa per il ritardo, il programma si chiama MP3SPLITTER, dovresti trovarlo facilmente gratis in rete.
I AM THE SUPREME MASTER OF FIST!