Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Telecamera IP irraggiungibile!!!!

Salve a tutti,
    possiedo una telecamera IP con indirizzo prestabilito di fabbrica 192.168.0.200 Gateway 192.168.0.1. L'ho collegata allo swithc della rete locale ma non riesco a pingarlo. Lo switch in questione è un Zyxel ES-105. I pc collegati in LAN hanno tutti IP da 192.168.10.xx e Gateway 192.168.10.1 ed utilizzano un server Linux collegato ad un HUB 3Com a sua volta collegato ad un altro Zyxel ES-105 che funge da da router.
    Come posso fare per collegarmi alla Telecamera? Non vi è nessun sofware in dotazione, ma è possibile collegarsi solo tramite Browser.
    Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato.
    Grazie in anticipo a tutti!

devi allineare la cam al pool di indirizzi della tua rete
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it
    E come ci riesco? Scusa ma non sono molto esperto....

..sicuramente ci sarà il sistema, entrando nel pannello di gestione di cambiargli l'indirizzo ip; devi mettere ad esempio, se è libero 192.168.10.03 ...o finale 04...insomma come ha detto SoloWiFi allineato al pool della tua rete.!

Utente di HTML.it
    Purtroppo non c'è modo di modificare manualmente l'IP della Camera se non da browser. Nelle istruzioni (In inglese tradotto dal cinese....) viene citato Port Tunnel e la NAT.
    Credo che il modo migliore non sia d assegnarle un nuovo IP, ma di "aprirle la porta", ossia far si che lo switch consenta lo scambio di informazioni tra i valori della mia LAN e quelli dell'IP camera nonostante siano di de gruppi differenti.
    Io purtroppo non ho mai usato ne Port Tunnel, ne tantomeno o mai messo mano nella NAT (che tra l'altro non so nemmeno da dove si imposta).
    Se qualcuno mi sa dire qualcosa sono tutto occhi e orecchie.
    Grazie mille a chi ha risposto finora!

Permessi di invio