Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: alternativa a

alternativa a top.location.href

Salve come ho riscontrato personalmente sembra che il codice

<script language="javascript">

if (top.location.href.indexOf("index.html") == -1)
    top.location.href = "index.html?attivita.html&1";

</script>

per risolvere il problema di caricare completamente un set di frame che ho inserito nelle mie pagine crei delle penalizzazioni alle indicizzazioni di google. secondo voi se creo un filescript esterno con il medesimo codice e lo carico nella pagina tramite

<<script src="index.js" type="text/javascript"></script>

risolvo il poblema?? Ho alternative per caricare completamente un set di frame partendo da una sottopagina??

Grazie infinite

Francamente non ho capito dov'è il problema (script o no coi frames avarai sempre problemi di indicizzazione), se hai paura che lo spider esegua lo script e si perda i contenuti non preoccuparti, i bot NON eseguono script (questo però non significa che non li vedano e quindi possano penalizzare una pagina che contiene un redirect js, soprattutto se si trova in tutte le pagine!)

Una curiosità: ma che url è index.html?attivita.html&1

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    il menu viene caricato tramite js.
    i bot non seguono i js.
    i bot non vedono il menu.
    i bot non trovano le altre pagine (a meno che non siano linkate altrove).
    il tuo sito non è presente, con tutte le pagine, nelle serp.

Come gia detto nell'altro topic, devi fare in modo da avere un menu con link leggibili dagli spider.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

allora nella pagina index con i frame ho messo un menu in testo con i link alle sottopagine che mi interessano che però dopo aver eseguito il js dei frame non è visibile all'utente quindi lo spider dovrebbe trovarle durante l'indicizzazione.

a me serviva fare un redirect in modo che se la pagina linkata da google non contiene il frame di menu lo caricasse, senza avere penalizzazioni durante l'indicizzazione, ma mi sembra di capire che non ci sia altro modo che fare le pagine dinamiche inserendo un require...

thanks

Permessi di invio