Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: posta indesiderata

  1. #1
    Non se è il forum giusto...speriamo :-)
    da qualche tempo mi arrivano mail pubblicitarie o di massaggiatori e massaggiatrici accompagnatirici e stronz.. simili. Ovviamente da indirizzi sconosciuti, con allegati a dir poco "dubbi" ecc
    Il fatto èche se facio il reply mi arriva un messaggio che non è possibile scrivere a quell'indirizzo perchè non esiste ecc ecc...
    che devo fare? subire?
    Grazie
    Ciao

  2. #2

    MI SA DI SI

    uhm...5 GIORNI DI SILENZIO...
    ok devo subire :-)

  3. #3
    Tralasciando l'ipotesi che si tratti di virus, dovresti poter effettuare una reply (però, non cliccando sul tasto reply ma ricopiando l'indirizzo email).

    Se ti arrivano mail del genere, è probabile che il tuo indirizzo sia finito in una lista..al seguito di qualche iscrizione sul web.

    E' sempre meglio utilizzare un indirizzo per iscriversi nei vari siti (anche quelli delle grandi case produttrici di software, nessuno è vaccinato contro la spam) e un altro per le cose più importanti

  4. #4
    arrivano anche virus. c'è uno stronzo che me li manda regolarmente, sempre da indirizzi diversi ai quali è impossibile fare il reply. Possibile che non posso denunciarlo?

  5. #5
    Come sicuramente saprai, il comportamento di molti virus è proprio quello..se è così, non ti devi preoccupare (basta non aprirli) e subire..come tutti noi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.