Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

spariti i permessi in scrittura dopo aggiornamento

Tornata dopo le vacanze ho avuto la magnifica idea di aggiornare explorer a explorer7
    il risultato è che ho dovuto aggiornare tutti i permessi di IIS perchè mi chiedeva una fantomatica psw che non ho mai installato.
    comunque adesso finalmente riesco a far girare ancora in locale il mio sito, e pare che tutto funzioni.
    L'unico PROBLEMINO è che NON MI PERMETTE PIù DI SCRIVERE file di testo su nessuna cartella, per quanto siano tutte condivise, abbia dato tutti i pemessi del mondo alla route, al sito web predefinito, a tutte le sottocartelle presenti. ..

Suppongo sia un problema di permessi, ma non trovo assolutamente dove darli.
    Da qualche parte ho letto che devo dare il permesso alla macchina, e non alle cartelle. Sapete cosa vuol dire?

Fino all'aggiornamento tutto filava a meraviglia

Qualcuno ha già avuto questo problema e sà come aiutarmi?

GRAZIEEEE
    elena

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    I permessi li hai dati allo IUSR_NOMEMACCHINA?

Roby

E' prorpio quello che non riesco a afre.
    Dove devo andare?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Tasto destro sulla cartella --> Condivisione e protezione --> Tab protezione -- Aggiungi e scrivi IUSR_NOMEMACCHINA (quello vero).

Roby

Grazie!!
    Effettivamente con l'aggiornamento erano spariti anche tutti i permessi sulle cartelle, non avevo pensato a reimpostare anche quelli.
    Avevo solo modificato i permessi in IIS.

perfetto

Permessi di invio