Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706

    Windows Vista: vale la pena aspettare?

    Buonasera a tutti.

    È già qualche giorno che mi sto ponendo questo dilemma: vale o meno la pena di aspettare l'uscita di Vista per acquistare un nuovo portatile?
    La situazione è la seguente: studio e lavoro, per me il notebook è indispensabile, il mio laptop attuale (Fujitsu-Siemens) dopo 2 anni e mezzo di fedele servizio inizia ad accusare qualche mancanza strutturale, come per esempio la ram o un processore più veloce. Ecco perchè sono intenzionato a venderlo e ho già chi me lo acquisterebbe.

    Il punto è: volendo comprare un nuovo portatile (molto probabilmente un Dell) conviene aspettare il 30 gennaio, data prevista per il lancio di Windows vista sul mercato, in modo da trovarmi il portatile già aggiornato e con i driver a posto? O è un'attesa inutile?

    I prezzi dei vari componenti, secondo voi, sono destinati ad impennarsi?
    Premesso che se acquisto XP PRO ora, la dell mi regala la licenza di vista business, vale la pena di attendere?

    Attendo i vostri pareri,
    grazie a tutti.

    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  2. #2
    "regala" -> 20 euro spese di spedizione.

    a questo punto ti direi di aspettare fine mese..

    aggiungo: ottima scelta (DELL). Non me ne stacco + da ormai 5 anni
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    Stamattina ho telefonato alla Dell, ho parlato con una consulente commerciale che mi ha fatto una proposta molto interessante.
    Sono convinto al 90% di accettare... tra l'altro non hanno notizie del rilascio di Vista in Italia, però prendendo la licenza di XP PRO in inglese ora, il 2 febbraio con 11 euro mi arriva Vista Business in inglese.

    Un saluto
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  4. #4
    grande dell come al solito
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da SUPERMIKY
    Stamattina ho telefonato alla Dell, ho parlato con una consulente commerciale che mi ha fatto una proposta molto interessante.
    Sono convinto al 90% di accettare... tra l'altro non hanno notizie del rilascio di Vista in Italia, però prendendo la licenza di XP PRO in inglese ora, il 2 febbraio con 11 euro mi arriva Vista Business in inglese.

    Un saluto
    la presentazione OEM dovrebbe essere il 30 gennaio in tutto il mondo...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    certo, ma non è detto che il 30 gennaio i produttori inizino la vendita di Vista in italiano...
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    sicuramente lo faranno...
    c'è molta aspettativa sul nuovo sistema operativo, e ogni produttore non vorrà perdere la possibilità di dire "io c'ero"
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    ti ripeto che a quanto ho sentito sia in azienda che dai commerciali dell, non hanno idea di quando saranno pronti a vendere i primi prodotti in italia con vista installato.

    non avrebbe senso che i commerciali dell mi dicano una cosa del genere se non fosse vera... non andrebbe a loro vantaggio
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  9. #9
    Due sole parole :
    .NON AGGIORNATE

  10. #10
    Originariamente inviato da ligabuz
    Due sole parole :
    .NON AGGIORNATE
    naaa era più bello così:

    passate a linux

    (ps: windows vista sui nuovi sistemi è superiore a windows xp..)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.