Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Fritz box 1020 e preselezione 0039

Ciao a tutti,

ho configutato il mio Fritz box ata 1020 (Firmware version 11.03.64 ), con Voipcheap in uscita e Skypho in entrata.

Al fine di non digitare ogni volta lo 0039 ho settato nel campo di testo in Telephony> Dialing Rules > Carrier prefix, lo 0039 (vedi immagine)

Ma continua a volere lo 0039, altrimenti da occupato. La cosa molto strana che è uscita fuori dalle varie prove che ho fatto, è che: a differenza di Voipcheap, Skypho prende in considerazione l'impostazione del Carrier Frefix di cui sopra. Infatti se imposto Skypho in uscita, mi fa chiamare senza comporre lo 0039.

Ho provato a dare un'occhiata ai threads vecchi, ma l'unica dritta che ho trovato è su questa discussione http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=fritz+1020 dove però si parla del Fritz box Wlan, e credo abbia dei menù diversi, perchè non ho trovato le maschere di cui si parlava.

Qualcuno ha esperienza in materia e mi vuole dirmi come evitare di digitare il fastidioso 0039 ??? Grazie
    www.numeroverde800.com Numero Verde per le aziende.

Sei fuori strada, quella voce di menù (carrier prefix) non c'entra. Innanzitutto verifica di avere attivato l'Expert Mode: x fare ciò vai in System, poi nell'ultima (o penultima) voce di quel menù c'è l'opzione appunto di Expert Mode. Deve essere attivata!

Dopo di che torni nei dettagli del tuo account VoipCheap e dovresti avere in fondo alcune voci di menù. Ti riporto l'immagine del mio vecchio ata (che ora non ho più): anche se è in tedesco RICOPIA esattamente i parametri come li trovi lì e poi facci sapere

http://img300.imageshack.us/img300/5048/accountfi1.jpg

Ciao Maurodii,

avevo già letto un thead dove spiegavi questa cosa per risolvere il problema del prefisso internazionale, ed avevo anche già visto quella maschera. Ora ti chiedo ... ma quella maschera era di un Fritz box ata 1020, o modello superiore?. Ti chiedo questo perchè, se vado su Internet Telephony, (con expert mode attivato) vedo sempre lo stesso pannello con poche opzioni che ti riporto qui sotto.

LA COSA ANCORA PIù STARANA è che mettendo il flag sull'opzione "show expert mode", non vedo alcuna differenza in nessuna delle maschere.

è come se la expert mode non si attivasse.

Grazie

PROBLEMA RISOLTO.

ho aggiornato il firmware alla versione più recente, e sono riuscito a vedere i menù come quello postato da Maurodii.

Ciao.

Permessi di invio