Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

e' possibile NON far modificare la grandezza delle font?

Buondi,
    ho la necessità in un sito che ho in costruzione per un cliente che le font utilizzate per il testo NON siano ridimensionabili.
    Io ho da sempre utilizzato nel css una cosa cosi:

codice:
    td,tr {
    	font-family: tahoma, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif;
    	font-size: 13px;
    	color: #000000;
    }
    Se vado sul mio browser e provo a aumentare/ridurre il carattere della pagina web, le font si ingrandiscono/diminuiscono di grandezza.
    Cosa devo utilizzare nel css affinchè la grandezza della font non possa essere modificata???

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    a meno che tu non usi dimensioni in px o pt su explorer non puoi evitare l'effetto di ridimensionamento del testo. In generale un layout qualitativamente buono dovrebbe essere concepito in modo da non sballare fino ad almeno 3/4 ridimensionamenti.

Puoi salvare i testi come immagine gif o jpg oppure inserirli dentro un flash anche se la soluzione comporta un'accessibilità scadente.

Forse la cosa migliore è convincere il tuo cliente a desistere dal proposito e, nel caso, modificare le pagine in modo da rendere meno evidente eventuali aberrazioni del layout
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Re: e' possibile NON far modificare la grandezza delle font?

Originariamente inviato da chef
    Buondi,
    ho la necessità in un sito che ho in costruzione per un cliente che le font utilizzate per il testo NON siano ridimensionabili.
    Di al cliente che per ottenere questo piccolo vantaggio si accumulerebbero enormi svantaggi.
    Altrimenti digli di farsi il sito da solo

Permessi di invio