Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Email Al 187 Di Telecom

Fino a poco tempo fa nel sito 187.it alla sezione "le tue pratiche" per tutti gli iscritti e i clienti di telecom italia c'era una sezione "scrivimi" che ti permetteva di inviare segnalazioni al servizio clienti per email automatica, ora non la trovo più; qualcuno se ne è accorto?

In tal caso sapreste dirmi come contattare il servizio clienti per email senza chiamare il 187?

Vi ringrazio

Guest
    Devi andare nella sezione contattaci e scrivere nel form presente !!!

Originariamente inviato da Andrea786
    Devi andare nella sezione contattaci e scrivere nel form presente !!!

potresti essere più preciso?
    Dopo aver fatto il login in contattaci non trovo nessun form ma solo gli indirizzi a cui rivolgersi.

Originariamente inviato da Andrea786
    http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...nto=-536897753

Semplicemente qui !!!

Io lì leggo solo indirizzi e numeri telefonici, dove lo vedi il form scusami?

Utente di HTML.it
    e' un bel po' che non si riesce a mandare mail a 187 l'ultima l'ho mandata in settembe (2006).......

Guest
    Informazioni su 187.it

Se vuoi informazioni sugli ordini effettuati, dopo esserti autenticato entra nell' Area Clienti, sezione "Le tue pratiche" e cerca l'ordine per il quale desideri avere gli aggiornamenti.

Per chiedere informazioni tramite e-mail su temi commerciali o amministrativi, e' sufficiente registrarsi completando la form con l'indicazione di alcuni dati relativi ad un tuo Conto Telecom di recente emissione o, se sei gia' registrato, accedere a questa pagina con le tue username e password.

Leggere in alto !!

Anche io ho notato che non e più possibile scrivere alla telecom dal sito!
    E un laberint e alla fine dice se vuoi scriverci una e-mail clicca su scrivici ma non si trova questa scritta.
    Rasegnati
    Ciaoooo

Permessi di invio