Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Agenzia per Cating e Modelli/e

    Avrei bisogno di un CMS Php FREE che possa gestire un database di attori, attrici, modelli, modelle, ecc.

    Gli utenti potranno iscriversi lasciando vari dati e alcune foto. L'admin in seguito dovrà approvare il nuovo utente che sarà in quel caso visibile nelle ricerche di casting.

    Naturalmente ci dovrà essere una pagina di ricerca x vari parametri. In modo da permettere a chiunque di comporre il proprio casting in libertà.

    Non è un progetto estremamente particolare, per questo mi serve un insioeme di script FREE e funzionanti.

    Mi sapete dare qlk link?

    Grazie Mille!

  2. #2
    Up.. ragazzi possibile non ci siano consigli? Accetto anche il fatto che non esistano pacchetti free del genere e che mi devo rimboccare le manine per farmelo da solo.. Io lo cercavo free perchè il mio Cliente vuole pagare una stupidaggine e quindi non vuole investire sul progetto (sbagliando a mio parere). Allora con un pacchetto free debitamente settato e moddato per le sue esigenze potevo fargli un prezzo molto basso. Nel caso dovessi mettermi a farlo rispettando tutte le norme di qualità e sicurezza il prezzo lieviterebbe parecchio.

    A questo proposito vi "linko" una discussione molto interessante che fa un quadro generale della situazione dei WebDesigner e Sviluppatori Web. ->LINK<-

  3. #3
    secondo me qualcosa del genere non lo trovi già pronto. Ti conviene basarti su un cms semplice e flessibile, a tal proposito ti consiglio textpattern e se conosci php crei un plugin per le tue esigenze.

  4. #4
    Ti ringrazio molto.. L'ho appena scaricato. Vedo di Upparlo nel pomerigio e vediamo cosa posso fare.

    Grazie ancora

  5. #5
    anche wordpress potrebbe essere interessante per te...

  6. #6
    Si ho provato entrambi ma mi serve un qlk di diverso..

    L'utente si segna creando un profilo con foto. POi dev'essere possibile cercare un qualsiasi utente con vari criteri di ricerca e per categorie...

    Un po come Msn Space....

    Tutto qui.. il resto non ci deve essere nemmeno..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.