Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Unione di due DVD

Utente di HTML.it

Unione di due DVD

Vorrei unire due dvd in un unico dvd video, si tratta di due dvd che contengono la prima e seconda parte di un film, entrambi hanno un menù dal quale selezionare i capitoli e la lingua (il menu dei capitoli in realtà non mi interessa), vorrei creare un solo dvd contenente tutto il film e mantenere il menù della lingua, ho visto che c'è un programma che permette di fare una cosa simile a quella che vorrei fare io, ma da quello che ho capito tale programma crea un menu dal quale selezionare la prima o la seconda parte del film, io vorrei evitare di fare questa cosa, vorrei che il lettore dvd riconoscesse il dvd come unico film intero provvisto di menu della lingua (in effetti il menu della lingua mi serve perché il lettore in cui verrà riprodotto non ha un comando specifico per cambiare linuga).

Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa aiutare, grazie infinite.

si potrebbero unire i filmati dvd con Dvd Shrink, ma senza comprimerli. Per la compressione si potrebbe usare Dvd Rebuilder ---->QUA
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Utente di HTML.it
    dVD SHRINK MI permette di unire le due parti preservando il menu della lingua?

Permessi di invio