Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

photoshop cs - tasto canc

in Photoshop CS non riesco ad utilizzare il tasto "canc" o "backspace", in pratica nella versione precedente quando creavo una selezione mi bastava premere uno di questi 2 tasti per cancellare la zona selezionata, ora non ci riesco.
    Anche quando creo una traccia con lo strumento "lazo" premendo il tasto "backspace" potevo eliminare l'ultimo punto d'ancoraggio ed ora nn ci riesco più

è un'impostazione o photoshopCS usa un'altro tasto???

Direi che più che un impostazione è un difetto della versione craccata.

I see dead pixels.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Memole

Ne ho visti diversi ti thread aperti, con questa domanda, e con la medesima risposta. Non sono un possessore di photoshioppe, ma mi verrebbe da chiedere...

...E' possibile che tale "versione" di PS capiti in mani di acquirenti inconsapevoli come succede a volte con le copie di microsoft windows OS?

attraverso e-bay ad esempio

Originariamente inviato da El rumbero
    Ne ho visti diversi ti thread aperti, con questa domanda, e con la medesima risposta. Non sono un possessore di photoshioppe, ma mi verrebbe da chiedere...

...E' possibile che tale "versione" di PS capitii in mani di acquirenti inconsapevoli come succede a volte con le copie di microsoft windows OS?

attraverso e-bay ad esempio

No è un difetto della versione craccata, che io sappia versioni originali con questo bug non ne ho mai viste. In ogni caso se uno avesse la versione originale potrebbe contattare direttamente il supporto tecnico della adobe.

Peraltro è difficile che oggi (15 gen 2007) si possa comprare una versione originale di PSCS dato che la adobe non la distribuisce più dall'uscita della CS2 ed è illegale rivendere da privati la propria copia di CS. Quindi qualsiasi acquisto su Ebay (a meno di farlo da un rivenditore Adobe) è illecito.

E questo è scritto proprio nella licenza di Photoshop quando lo acquisti.
    I see dead pixels.

El rumbero
    Guest
    No è un difetto della versione craccata, che io sappia versioni originali con questo bug non ne ho mai viste. In ogni caso se uno avesse la versione originale potrebbe contattare direttamente il supporto tecnico della adobe.

Peraltro è difficile che oggi (15 gen 2007) si possa comprare una versione originale di PSCS dato che la adobe non la distribuisce più dall'uscita della CS2 ed è illegale rivendere da privati la propria copia di CS. Quindi qualsiasi acquisto su Ebay (a meno di farlo da un rivenditore Adobe) è illecito.

E questo è scritto proprio nella licenza di Photoshop quando lo acquisti.
    Scusa, non voglio che questo thread diventi OT, quindi posto un'ultima domanda, solo per aver chiarezza.

So, che (credevo con tutti i software) se io acquisto una licenza di utilizzo software, e la voglio cedere, posso farlo ad un determinato prezzo concordato, cedendo tutto quello che comprendeva la scatola, compresa la licenza stessa e non tenendo in mano mie copie "di sicurezza" di quel determinato software che cedo.

è vero?

Originariamente inviato da El rumbero
    Scusa, non voglio che questo thread diventi OT, quindi posto un'ultima domanda, solo per aver chiarezza.

So, che (credevo con tutti i software) se io acquisto una licenza di utilizzo software, e la voglio cedere, posso farlo ad un determinato prezzo concordato, cedendo tutto quello che comprendeva la scatola compresa la licenza stessa e non tenendo in mano mia copie "di sicurezza" di quel determinato software che cedo.

è vero?
    Se in generale sia così per legge non lo so (devi chiedere a cyberman è lui l'avvocato) so per certo invece che nella licenza di Photoshop c'è scritto esplicitamente che non puoi rivenderla o cederla a nessun'altro. Quindi al di là del caso generale tu accetti le condizione da contratto del software dal momento che lo installi anche solo una volta, credo quindi che questo sia più che sufficiente per vincolarti nel caso particolare.
    I see dead pixels.

El rumbero
    Guest
    Ok, tutto chiaro, Grazie

Utente di HTML.it

mah non credo proprio sia il mio caso... mi informerò meglio.

Originariamente inviato da collins
    mah non credo proprio sia il mio caso... mi informerò meglio.
    Se non è il tuo caso e hai una versione regolarmente registrata puoi rivolgerti all'assistenza tecnica adobe perchè ti garantisco che io ho un Ps Cs originale e uso quotidianamente il canc per fare quello che descrivi tu senza alcun problema di sorta.
    I see dead pixels.

Per quanto riguarda i tasti Canc e Backspace, guarda dentro Modifica > Scelte rapide da tastiera....

Per quanto riguarda i trasferimenti di licenze tra privati è perfettamente possibile farlo ed esiste un'apposita pagina sul sito della Adobe che spiega come.

Permessi di invio