Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

firewall e aggiornamenti nod32

ciao,

è da quando che ho cambiato modem-router che non riesco a far funzionare gli aggiornamenti automatici del nod32. quindi presumo dipenda dalle impostazioni del firewall interno al modem.

sapete dirmi che porta usa nod32 per collegarsi al server per l'aggiornamento?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: firewall e aggiornamenti nod32

Originariamente inviato da blur
    ciao,

è da quando che ho cambiato modem-router che non riesco a far funzionare gli aggiornamenti automatici del nod32. quindi presumo dipenda dalle impostazioni del firewall interno al modem.

sapete dirmi che porta usa nod32 per collegarsi al server per l'aggiornamento?

grazie
    Anche io ho dei prb, dubito dipenda dal router.
    Spesso sono costretto a farli in manuale.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

ho provato anche manualmente, ma non funziona lo stesso.
    l'ultimo aggiornamento risale al 12/12 giorno, guarda caso, della sostituzione del modem

ho provato anche manualmente, ma non funziona lo stesso.
    l'ultimo aggiornamento risale al 12/12 giorno, guarda caso, della sostituzione del modem
    Prima di aggiornare devo pure mettere il server su "scegli automaticamente".
    Che errore ti dà?
    Io l'ho usato con 3 routers differenti senza prb.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

non capisco.... :master:
    adesso ho provato in manuale e ha funzionato....ma non ho messo "scegli automaticamente", ho scelto un server....boh, non so cosa dire

vabbè l'importante è che abbia funzionato...

non capisco.... :master:
    adesso ho provato in manuale e ha funzionato....ma non ho messo "scegli automaticamente", ho scelto un server....boh, non so cosa dire

vabbè l'importante è che abbia funzionato...
    Io penso sia un prb della Eset; anche un mio collega ha gli stessi prb da qualche tempo.
    Bye.

Permessi di invio