Un cd di dimensioni maggiori rispetto ad uno da 700 Mb, è sempre leggibile con un lettore cd normale?
Può essere una domanda stupida ma non riesco a rispondere con certezza![]()
Un cd di dimensioni maggiori rispetto ad uno da 700 Mb, è sempre leggibile con un lettore cd normale?
Può essere una domanda stupida ma non riesco a rispondere con certezza![]()
come hai fatto a mettere 800 mega su un cd da 700 ?
No infatti.
Io chiedevo se un cd-rom da 800 Mb è possibile leggerlo con un lettore cd o serve un lettore dvd.
ah ok ... viene letto da tutti i lettori cd-rom ...Originariamente inviato da devil89
No infatti.
Io chiedevo se un cd-rom da 800 Mb è possibile leggerlo con un lettore cd o serve un lettore dvd.
Dovrebbero leggerlo, ma non è detto: i CD da 800 MB sono di per sé fuori standard, per cui non è detto che un lettore di CD (o di DVD) riesca a leggerli.Originariamente inviato da devil89
No infatti.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Si quelli da 800Mb li utilizzo e non mi danno problemi a differenza di quelli di 100min(900mb) che vengono solo riconosciuti dal lettore dai quali sono stati mastarerizzati poi dipenderà dal produttore nn sò.............
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
(Voltaire)
Per quanto ne so, il lettore si scassa se si usano sistematicamente cd da 90/100 min. (la lente è costretta ad "sconfinare" dai range per i quali è progettata).Originariamente inviato da H@cK€r84
Si quelli da 800Mb li utilizzo e non mi danno problemi a differenza di quelli di 100min(900mb) che vengono solo riconosciuti dal lettore dai quali sono stati mastarerizzati poi dipenderà dal produttore nn sò.............
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Si quoto con l'overburning c'è un buon rischio di rovinare il masterizzatore....Originariamente inviato da Misterxxx
Per quanto ne so, il lettore si scassa se si usano sistematicamente cd da 90/100 min. (la lente è costretta ad "sconfinare" dai range per i quali è progettata).
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
(Voltaire)