Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: cd da 800 Mb..

cd da 800 Mb..

Un cd di dimensioni maggiori rispetto ad uno da 700 Mb, è sempre leggibile con un lettore cd normale?

Può essere una domanda stupida ma non riesco a rispondere con certezza

non potete darmi questa info?

Utente bannato
    come hai fatto a mettere 800 mega su un cd da 700 ?

No infatti.
    Io chiedevo se un cd-rom da 800 Mb è possibile leggerlo con un lettore cd o serve un lettore dvd.

Utente bannato
    Originariamente inviato da devil89
    No infatti.
    Io chiedevo se un cd-rom da 800 Mb è possibile leggerlo con un lettore cd o serve un lettore dvd.
    ah ok ... viene letto da tutti i lettori cd-rom ...

Originariamente inviato da devil89
    No infatti.
    Dovrebbero leggerlo, ma non è detto: i CD da 800 MB sono di per sé fuori standard, per cui non è detto che un lettore di CD (o di DVD) riesca a leggerli.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Si quelli da 800Mb li utilizzo e non mi danno problemi a differenza di quelli di 100min(900mb) che vengono solo riconosciuti dal lettore dai quali sono stati mastarerizzati poi dipenderà dal produttore nn sò.............
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da H@cK€r84
    Si quelli da 800Mb li utilizzo e non mi danno problemi a differenza di quelli di 100min(900mb) che vengono solo riconosciuti dal lettore dai quali sono stati mastarerizzati poi dipenderà dal produttore nn sò.............
    Per quanto ne so, il lettore si scassa se si usano sistematicamente cd da 90/100 min. (la lente è costretta ad "sconfinare" dai range per i quali è progettata).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Originariamente inviato da Misterxxx
    Per quanto ne so, il lettore si scassa se si usano sistematicamente cd da 90/100 min. (la lente è costretta ad "sconfinare" dai range per i quali è progettata).
    Si quoto con l'overburning c'è un buon rischio di rovinare il masterizzatore....
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Permessi di invio