Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Come creare una blacklist di referrer?

Ciao a tutti,
    non so se è il forum giusto, ma la mia domanda è: come si crea una blacklist di referrer?

Grazie per le risposte.

p.s.: se sto sbagliando sezione, ditemi dove devo andare. Thanks

Re: Come creare una blacklist di referrer?

Originariamente inviato da ManuAction
    Ciao a tutti,
    non so se è il forum giusto, ma la mia domanda è: come si crea una blacklist di referrer?

Grazie per le risposte.

p.s.: se sto sbagliando sezione, ditemi dove devo andare. Thanks
    In che linguaggio vuoi scriverla questa blacklist?

In che ambito ti serve?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Linguaggio HTML.
    La blacklist la devo inserire nelle pagine html del mio sito per bloccare l'accesso di diversi reindirizzamenti non autorizzati, effettuati da siti stranieri (americani, rumeni, svedesi, etc) che impropriamente hanno fatto un reindirizzamento al mio website, senza alcun permesso, a partire dal loro indirizzo IP.
    In pratica devo bloccare circa 2000 visite diverse.
    Riesci ad aiutarmi?

Grazie per la risposta.

Bye Manu

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    La tua domanda non è affato chiara, spiega esattamente cosa vuoi fare.
    Hai una black list e la vuoi implementare nel tuo sito?
    Vuoi creare una black list?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Spiego meglio il problema.
    Ho un sito di e-commerce. Sono 3 giorni che ricevo quasi 3000 visite diverse provenienti da siti stranieri con i quali io non ho niente a che fare. Questi benedetti signori, da qualche parte nel loro sito, hanno inserito un link diretto al mio, senza alcuna autorizzazione.
    Ne consegue che gli accessi al mio sito sono diventati spropositati e soprattutto sono inutili in quanto sono stranieri e non di certo potenziali clienti.
    Ho spiegato il problema alla società di Hosting che ospita il mio sito.
    Mi hanno risposto che l'unica soluzione per risolvere il problema è inserire nelle pagine del mio sito una blacklist di referrer.
    Ma io sinceramente non so dove partire...
    Conoscete altre soluzioni?

Thanks.
    Manu

Originariamente inviato da ManuAction
    Spiego meglio il problema.
    Ho un sito di e-commerce. Sono 3 giorni che ricevo quasi 3000 visite diverse provenienti da siti stranieri con i quali io non ho niente a che fare. Questi benedetti signori, da qualche parte nel loro sito, hanno inserito un link diretto al mio, senza alcuna autorizzazione.
    Ne consegue che gli accessi al mio sito sono diventati spropositati e soprattutto sono inutili in quanto sono stranieri e non di certo potenziali clienti.
    Ho spiegato il problema alla società di Hosting che ospita il mio sito.
    Mi hanno risposto che l'unica soluzione per risolvere il problema è inserire nelle pagine del mio sito una blacklist di referrer.
    Ma io sinceramente non so dove partire...
    Conoscete altre soluzioni?

Thanks.
    Manu
    Il tuo hoster offre il servizio PHP ?

Nel caso, dovresti postare in quella sezione però.

Semplicemente potresti creare un array con le blacklist e confrontarlo con i referer attuali. Se corrispondono blocchi l'accesso.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    se mi indichi la tecnologia server side supportata dal tuo server ti sposto nella sezione più adatta.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio