Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Testo giustificato e allineato a destra

Salve,

io ho un testo e ho bisogno che sia giustificato però allineato a destra....qualcuno sa come si fa? per spiegarmi...se allineate un testo a destra sul lato sinistro le righe giustamente non finiscono tutte allo stesso punto, quindi sarebbe da giustificare...ho provato (sta in una LI il testo) a mettere il doppio align in text-align, ma prende solo il right...idee?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    Il text-align ha i seguenti valori possibili:
    left
    right
    center
    justify

Credo che ci siano ancora in giro browser (vecchi) che non supportano il justify, ma in tal caso l'allineamento e` left, per cui non dovresti avere problemi.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Il text-align ha i seguenti valori possibili:
    left
    right
    center
    justify

Credo che ci siano ancora in giro browser (vecchi) che non supportano il justify, ma in tal caso l'allineamento e` left, per cui non dovresti avere problemi.

eh lo so, non è facile da spoiegare, solo che il mio testo dovrebbe essere giustificato e nello stesso tempo allineato a destra...

Utente di HTML.it
    Allora non sai cosa vuol dire giustificato: vuol dire allineato a destra e a sinistra, mediante la suddivisione dello spazio in piu` tra tutti gli spazi tra le parole. Ritengo che sia quello che vuoi.

Comunque non e` possibile:
    - definire piu` di un text-align in ciascun elemento
    - dare piu` di un valore al text-align
    - dare valori al di fuori di quei quattro

Altrimenti devi spiegarti in altro modo: prova con una immagine allegata, oppure spiega come faresti con un editor di testi (tipo MS-word).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Allora non sai cosa vuol dire giustificato: vuol dire allineato a destra e a sinistra, mediante la suddivisione dello spazio in piu` tra tutti gli spazi tra le parole. Ritengo che sia quello che vuoi.

Comunque non e` possibile:
    - definire piu` di un text-align in ciascun elemento
    - dare piu` di un valore al text-align
    - dare valori al di fuori di quei quattro

Altrimenti devi spiegarti in altro modo: prova con una immagine allegata, oppure spiega come faresti con un editor di testi (tipo MS-word).

guarda io non so che cosa abbia usato il grafico con Illustrator, ma gli è venuta una posizione strana del testo....visto che con un browser non viene, si attacca e lascio allineato a destra

grazie cmq

Permessi di invio