Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di MM88

Nessun Firewall installabile

Ciao ragazzi, non seguo molto questa sezione, quindi, non so se si tratti di Nsis o di qualcos'altro.

Io avevo sygate 5.6 installato su Win2000 e da mesi non avevo nessun problema.

2 giorni fa, sygate è saltato ad un riavvio di windows e non c'era più modo di rimuoverlo o reinstallarlo.
    Ho provato quindi con altri firewall, ma nulla, appena lancio l'installazione, si chiude da sola.

Se l'esplora risorse va in alcune cartelle, si chiude da solo.

In modalità provvisoria ho lanciato i vari Spybot, Adware, Xoft e altri: hanno trovato qualcosa, ma il problema sussiste. Riesco ancora a installare qualcosa, ma per antivirus o firewall non c'è modo.

Mi dite gentilmente come procedere?

GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    di solito consigliamo di iniziare seguendo il post in rilievo di habanero sulla rimozione dei trojan
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Ti ringrazio per la segnalazione, ma - come ho precisato - il sistema non mi permette di installare alcuni di quei programmi.

Volevo sapere se qualcuno aveva riconosciuto qualche virus o qualche trojan in particolare, in base alla descrizione, e se sapeva come eliminarlo nello specifico.

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    non riesci a fare nemmeno le scansioni online?

Non c'è un solo trojan che si comporta in quel modo. Scarica questo tool: http://www.suspectfile.com/upload/fi...systemscan.exe

Avvialo, premi SCAN NOW e aspetta il log che si aprirà e viene salvato anche nella cartella c:\suspectfile. Poi caricalo su http://www.quicksharing.com/ e posta qui il link al log in modo che possiamo analizzarlo
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Per ora, sembra che AVG anti-spyware abbia eliminato i problemi ignorati dagli altri anti-spyware segnalati nel post in rilievo.

grazie

Permessi di invio