Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Mouse Bluetooth

  1. #1

    Mouse Bluetooth

    Stavo pensando di comprami un mouse senza fili e, avendo nel notebbok il bluetooth,volevo prendere in considerazione oltre ai Mouse Wireless anche i Mouse Blouetooth, che però non conosco.
    Qualcuno mi sa dire i pro e contro dei Mouse Bluetooth ripetto a quelli Wireless?
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  2. #2

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    attenzione chè spesso viene fatta confusione: il Bluetooth è una tecnologia senza fili (=cordless) e per questo spesso un mouse bluetooth è detto "wireless".

    il cosniglio che posso darti è ckq dare un'occhiata al sito della logitech e scegliere lì il prodotto per te più valido
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Originariamente inviato da sparwari
    attenzione chè spesso viene fatta confusione: il Bluetooth è una tecnologia senza fili (=cordless) e per questo spesso un mouse bluetooth è detto "wireless".

    il cosniglio che posso darti è ckq dare un'occhiata al sito della logitech e scegliere lì il prodotto per te più valido
    Allora il commesso dell'unieuro mi ha detto una fesseria: "scusa, ma se hai un notebook con bluetooth invece di un mouse wireless ti consiglio un mouse bluetooth così eviti di mettere la pennina usb"...


    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    Ma esistono mouse bluethooth senza pennina USB dedicata?

    CIAO

  6. #6
    Originariamente inviato da CORVAX
    Ma esistono mouse bluethooth senza pennina USB dedicata?

    CIAO
    Da quello che mi diceva il commesso si, anche se costano più dei mouse wireless.
    Ma conoscendo la "competenza" dei commessi dei mega store non mi sono fidata tanto ed è per questo che ho aperto questo 3d sperando di avere chiarimenti...
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    Originariamente inviato da Lanra
    Da quello che mi diceva il commesso si, anche se costano più dei mouse wireless.
    Ma conoscendo la "competenza" dei commessi dei mega store non mi sono fidata tanto ed è per questo che ho aperto questo 3d sperando di avere chiarimenti...
    Esiste!

    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10916

    Il commesso non had etto bagianate ...ho sbagliato io, non ricordavo, scusa!

    CIAO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.