Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

[FTP] Domande FileZilla

Ciao... ho due domande da fare con Filezilla...
    1. Come faccio a dare i permessi a una cartella e le relative sottocartelle tutto in un colpo solo senza dover dare i permessi a mano ad ogni sottocartella?

2. Non riesco ad eliminare delle cartelle. Hanno i permessi 777. Non mi cancella alcuni file al loro interno, e se anche li cancella la cartella vuota resta in elenco ed è fastidioso....

Ah, con filezilla non posso memorizzare i dati di accesso ai vari server... cosa che mi servirebbe... che programma ftp consigliate?

Grazie a tutti, ciao

Utente di HTML.it L'avatar di sustia

Re: [FTP] Domande FileZilla

Originariamente inviato da capsula
    Ciao... ho due domande da fare con Filezilla...
    1. Come faccio a dare i permessi a una cartella e le relative sottocartelle tutto in un colpo solo senza dover dare i permessi a mano ad ogni sottocartella?

2. Non riesco ad eliminare delle cartelle. Hanno i permessi 777. Non mi cancella alcuni file al loro interno, e se anche li cancella la cartella vuota resta in elenco ed è fastidioso....

Ah, con filezilla non posso memorizzare i dati di accesso ai vari server... cosa che mi servirebbe... che programma ftp consigliate?

Grazie a tutti, ciao
    1. Non lo so e sarebbe utile anche a me

2. Di solito succede perché è lo script che ha assegnato i permessi, quindi non li cancella, dovresti farlo dal pannello, oppure perché ci sono dei file nascosti che devi cancellare. Menu>visualizza>file nascosti

I dati di accesso non li memorizza?
    A me li memorizza senza problemi...

Re: Re: [FTP] Domande FileZilla

Originariamente inviato da sustia
    2. Di solito succede perché è lo script che ha assegnato i permessi, quindi non li cancella, dovresti farlo dal pannello, oppure perché ci sono dei file nascosti che devi cancellare. Menu>visualizza>file nascosti

I dati di accesso non li memorizza?
    A me li memorizza senza problemi...
    No... come fai?

Altra cosa... noto che non mi lascia sovrascrivere/uppare dei file e mi dice "errore di trasferimento critico" nello stato del trasferimento... da cosa dipende?
    Oppure non me li lascia cancellare perchì mi dice "Permission denied"

No... come fai?
    Devi inserire la password e basta, se non vuoi salvarla devi spuntare la checkbox apposita:

Altra cosa... noto che non mi lascia sovrascrivere/uppare dei file e mi dice "errore di trasferimento critico" nello stato del trasferimento... da cosa dipende?
    Oppure non me li lascia cancellare perchì mi dice "Permission denied"
    Per lo stesso motivo che ti ho detto prima, perché è stato lo script a settare i permessi.

Originariamente inviato da sustia
    Per lo stesso motivo che ti ho detto prima, perché è stato lo script a settare i permessi.
    Ok, ma come posso risolvere?

Ok, ma come posso risolvere?
    Guarda io di solito mi rivolgo all'amministratore o all'assistenza..metto in una cartella temporanea tutto quello che non posso eliminare e che non uso più e poi gli chiedo di eliminare il tutto.

Permessi di invio