Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    benchmark con valori diversi su stesso pc

    salve a tutti
    ero andato a comprare dei cd in un negozio di computer, quando misono ritrovato a vedere un cliente che aspettava l'esito di un benchmark con la nuova scheda video, allora mi sono messo a guardare incuriosito
    il risultato era veso i 16.000 e qualcosa

    ora è successa una cosa strana, per mettere il cd-rom e floppy, hanno spento il pc, quindi riavviato per vedere se era tutto ok, ebbene il cliente ha preteso un nuovo benchmark da far vedere al figlio ,e qui viene il bello, ha totalizzato 14.000 e qualcosa VVoVe:

    non vi dico cosa è uscito dalla bocca di quel cliente, ha alzato la voce in modo assurdo,tanto che io per vergogna,sebbene ero un cliente, me ne sono andato


    cmq...
    cosa puo' essere successo? a pensarci ancora non mi do una spiegazione!
    il sistema era stato troppo stressato?
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    magari hanno lanciato il benchmark all'avvio, quando il computer stava ancora lavorando su qualcosa..

    ma non era un laptop vero?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da geppo80
    magari hanno lanciato il benchmark all'avvio, quando il computer stava ancora lavorando su qualcosa..

    ma non era un laptop vero?
    no..un desktop
    dovevi vedere la scena,quello ha strillato come un forsennato, questo mi ha fatto ricredere quanto sia bello avere un negozio.....
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.