Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
    Utente di HTML.it

Linux e Windows vista..

Qual'è meglio?Io pensavo di metterli entrambi

E' un po' come chiedere all'oste se il vino è buono

Ad ogni modo, Linux
    Soprattutto per lo spirito e l'attenzione alla libertà degli utenti.

Linux chiaramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Micro soft è l'instabilità in persona!!!!!!!!e da quanto ho capito Aiglx si stà sviluppando parecchio

Io pensavo di metterli entrambi
    La soluzione migliore, così li confronti e scegli quello che preferisci

Originariamente inviato da vortex87
    Ad ogni modo, Linux

no seriamente: dipende da cosa devi fare...

dai che viene fuori un bel flame

Utente di HTML.it

Re: Linux e Windows vista..

Originariamente inviato da Hack11
    Qual'è meglio?Io pensavo di metterli entrambi
    Linux senza ombra di dubbio, poi se hai dei soldi da buttare mettiti pure Vista, ma se ti serve per giocare o roba che non gira su Linux ti basta XP (poi occhio che Vista è avaro di risorse, in pratica ti serve un super PC con almeno 2GB di ram per viaggiare alla velocità di adesso con un PC non tanto potente)

p.s
    Però in compenso zio Bill te ne sarà grato (e per dimostrartelo ti regalerà qualche ulteriore virus)

ok!! accetto l'invito di andrea.paiola e anche io metto la mia.
    Secondo mè usare Windows è come mettersi a tavola e mangiare tutti i giorni lo stesso cibo surgelato e preconfezionato,(magari buono, daltronde windows puo andare anche bene),del quale pero, tra le altre cose, non si conoscono nemmeno gli ingredienti, (sapete...il codice chiuso) sempre uguale sempre lo stesso e identico a tutti gli altri.
    Usare linux invece, non è cosi, il cibo bisogna cucinarselo, bisogna fare delle prove con gli ingredienti, bisogna anche imparare qualche trucchetto, non è cosi immediato come windows, ma volete mettere la soddisfazione di mangiarsi un piatto ben riuscito cucinato da soli?
    C'è anche un'altro argomento che mi da da pensare :master: oggigiorno nei pc di tutto il mondo ci girano una quantita infinita di informazioni, le banche con i pc ci fanno transazioni, gli ospedali conservano su ste macchine informazioni troppo personali che riguardano noi e la nostra vita, tutti noi sui nostri pc abbiamo sicuramente cose assolutamente nostre, con i pc ci si scambia confidenze e 1000 altre cose, il limite è solo la fantasia, e allora io mi chiedo...ma che cosa avra mai fatto lo zio bill per meritarsi una fiducia del genere, mi spiego...dentro windows non si sa bene che cosa gira e noi lasciamo tutte le nostre informazioni della nostra vita su i suoi sistemi operativi?
    Mi sento un po come se gli si fossero state consegnate le chiavi del mondo cosi...sulla fiducia
    Comunque per rispondere alla domanda "meglio win o lin" be...windows ha una migliore e piu facile gestione dei driver tutto qua!
    X concludere, io mi sento di dire che windows è dello zio bill, ma linuxxxx be...quello è MIO!!

certamente linux
    vista lo vedo come un sistema mangia risorse,inoltre rispetto a xp e' ancora piu' blindato
    mentre linux e' libero puoi fare cio' che vuoi , personalizzarlo etc.
    inoltre la tanto sventagliate novita' : ricerca desktop etc. sono presenti in linux gia' da 2 anni e detto con una battuta vista e' un po' la brutta copia di macos
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Re: Re: Linux e Windows vista..

Originariamente inviato da gio14
    se hai dei soldi da buttare mettiti pure Vista, ma se ti serve per giocare o roba che non gira su Linux ti basta XP
    anche perchè la maggior parte dei giochi non gira su Vista

Permessi di invio