Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: hard disk esterno

  1. #1

    hard disk esterno

    ciao a tutti, io ho preso un hard disk esterno da 500 giga. ho un grosso problema. l'hard disk funziona bene come archivio nel senso che riesco a salvarci qualsiasi tipo di file. però quando voglio utilizzare i file (soprattutto i più pesanti ho delle difficoltà). i file video raramente riesco ad aprirli perchè di solito si impallano i programmi (e li ho provati tutti). non riesco nemmeno a riportare i file dall'hard disk al pc. ho anche formattato l'hard disk ma il problema rimane.
    cosa posso fare?

    grazie

    gian michele

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    Assicurarti che portatile e hdd siano in usb 2.0. Alternativa se possibile attaccalo in firwire. ultima possibilità, fai fatica e si impalla tutto perchè il portatile fà da tappo

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  3. #3

    Re: hard disk esterno

    Originariamente inviato da gianmichele
    ciao a tutti, io ho preso un hard disk esterno da 500 giga. ho un grosso problema. l'hard disk funziona bene come archivio nel senso che riesco a salvarci qualsiasi tipo di file. però quando voglio utilizzare i file (soprattutto i più pesanti ho delle difficoltà). i file video raramente riesco ad aprirli perchè di solito si impallano i programmi (e li ho provati tutti). non riesco nemmeno a riportare i file dall'hard disk al pc. ho anche formattato l'hard disk ma il problema rimane.
    cosa posso fare?

    grazie

    gian michele
    che lap hai?
    L'AVVOLTOIO

  4. #4
    Leggendo la tua richiesta, ho capito che hai già installato l'hard disk esterno e lo hai anche utilizzato. Io non posso aiutarti ...per il tuo problema, ma se puoi mi spiegheresti come mai ho installato un hard disk esterno al mio note book, lo trovo tra le periferiche, ma quando apro RISORSE DEL COMPUTER non c'è ??
    Ti ringrazio per la cortesia....se vorrai rispondermi.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.