Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    18

    550 CWD failed. '/xxx/public/Locale' : no such file or directory

    salve a tutti urge vostro aiuto! ho un sito su server Aruba e ho creato una sub-directory denominata 'Locale' nella cartella 'public'. disgraziatamente l'ho rinominata in ' Locale' (cioè con uno spazio all'inizio della parola). ora non posso più accedere al contenuto della directory creata, nè la posso rinominare nè tantomeno cancellare! ogni volta che provo mi dà il seguente errore:
    550 CWD failed. '/xxx/public/Locale' : no such file or directory
    come posso risolvere?
    grazie mille in anticipo!

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

  3. #3

    Re: 550 CWD failed. '/xxx/public/Locale' : no such file or directory

    Originariamente inviato da steccio
    salve a tutti urge vostro aiuto! ho un sito su server Aruba e ho creato una sub-directory denominata 'Locale' nella cartella 'public'. disgraziatamente l'ho rinominata in ' Locale' (cioè con uno spazio all'inizio della parola). ora non posso più accedere al contenuto della directory creata, nè la posso rinominare nè tantomeno cancellare! ogni volta che provo mi dà il seguente errore:
    Salve...
    Steccio ho il tuo stesso identico problema, hai risolto in qualche modo?

    Ho seguito il consiglio di Stainboy, non c'è soluzione a meno che non contatti l'hosting?
    Grazie
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

  4. #4
    Nessuno sa se c'è una soluzione?

    Anche se la soluzione è contattare l'hosting!
    Grazie
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.