Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

connettività limitata o assente

sto impazzendo!!!!

ho un portatile toshiba tecra con la scheda wireless integrata che funzionava perfettamente prima di installare la suite di protezione di kaspersky.

Da quando ho installato kaspersky internet security 6.0 ogni volta che tento una connessione a qualsiasi access point mi da connessione limitata o assente.

purtroppo anche disinstallando kaspersky non funziona più.

controllando dal monitor degli accessi di un access point (USR 5451) mi risulta che l'accesso del pc all'access point funzioni regolarmente, questo è ciò che mi dice l'access point

MAC Address Association Time Authorized WMM Link Power Save
    00:C0:49B:50:96 00:22:44 Yes No No (altro portatile acer connesso regolarmente)
    00:0E:35:62:50:E0 00:05:09 Yes No No (portatile tecra che risulta connesso come il precedente)

a quanto ho potuto capire durante la fase di negoziazione rimane tempi immemori in attesa dell'acquisizione indirizzo di rete e, nonostante l'access point risulti assegnare correttamente l'ip tramite server dhcp attivato, il portatile non ne vuole sapere di accedere alla rete e compare il famoso messaggio "connettività limitata o assente"

come fare per risol vere sto problemaccio?

Grazie a tutti

..le prove da fare possono essere diverse....non ultima provare a scaricarsi i drivers della scheda wifi dal sito della toshiba e reinstallarli....

Utente di HTML.it
    ho verificato che il problema è proprio kaspersky perchè disinstallandolo effettivamente torna a funzionare tutto a dovere e tentando di reinstallare la suite ricompare lo stesso problema.

Ho provato anche a reinstallare la suite senza il firewall, lasciando quindi il firewall di xp ma il problema permane alla stessa maniera.... ora provo ad aggiornare i driver della scheda wireless che effettivamente hanno diversi aggiornamenti..... poi riposto il risultato...

grazie per il momento delle indicazioni

Utente di HTML.it
    ok.... era il driver della scheda wireless..... è bastato installare l'ultima release del driver del 12/2006 (ce n'era uno datato 01/2004) per far funzionare tutto a dovere....

Grazie della collaborazione

Permessi di invio