Aiuto!
Ho grossi prb con l'update manager, mi viene segnalato un priority update assolutamente da scaricare, ma quando cerco di aggiornare mi dice che non può.
vedi img seguente > FILE
le FAQ Grisoft non mi risolvono la cosa.
aiuuuuutoooooo!
![]()
Aiuto!
Ho grossi prb con l'update manager, mi viene segnalato un priority update assolutamente da scaricare, ma quando cerco di aggiornare mi dice che non può.
vedi img seguente > FILE
le FAQ Grisoft non mi risolvono la cosa.
aiuuuuutoooooo!
![]()
ho risolto da sola.
prima ho provato a disinstallare/reinstallare ma non cambiava nulla.
poi mi è sorto il sospetto che fosse un prb di connessione e banda disponibile.
mi sono riconnessa tramite un altro ISP et voilà tutto risolto come per incanto.
capitasse ad altri...
xiao.![]()
Anche a me succede da ieri sera la stessa cosa ... io ho libero adsl 4 mbit ... a qualcuno succede pure ???
Ho risolto scaricando gli aggiornamenti via web ... però si deve risolvere in altra maniera ... avete consigli ???
confermo.
il prb si ripresenta anche stamattina.
inoltre non riesco più ad accedere a Hotmail.(?)
aiutateci.
Anche altri sempre con LIBERO .... vedi qui ... http://forum.grisoft.cz/freeforum/re...backpage=1,sv=
Se hai LIBERO ADSL e sei di Torino come me, potrebbe essere anche per questo problema avuto alla rete libero ieri sera ... riporto dal sito di libero :
24 gennaio 2007 - Disservizio ADSL a Torino e provincia
S'informa che dalle 21:53 di mercoledì 24 alle 3:04 di giovedì 25 gennaio a Torino e provincia, alcuni clienti con linee ADSL attestate sia sulla rete di Accesso di Infostrada (ULL) che di Telecom Italia (Wholesale) potrebbero aver riscontrato difficoltà di navigazione o impossibilità di connessione. Questo a causa di un guasto sulla rete ADSL successivamente riparato. Ci scusiamo per il disservizio
Speriamo nel prossimo aggiornamento ...
Nulla continua a farlo !!!
non funziona più l'aggiornamento di avg con libero ...
Non funziona neppure con libero 56K - zona ferrara.
P.S: Ieri sera (25/01/2007)
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Allarme rientrato.
Almeno per il momento.
Stamattina funziona tutto secondo la norma, sia l'accesso a Hotmail che gli update di AVG.
Ho Libero Flat 56k.
![]()
Si funziona tutto da ieri sera alle 19 ... meno male ...