Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1

    Quale CMS per un archivio incrociato?

    Ho bisogno di questi requisiti per un nuovo sito:



    - ricerca degli articoli in ordine alfabetico in base al titolo

    - associazione di un articolo a più termini, ad esempio a nomi di persone, con la possibilità di ricerca in ordine alfabetico di queste persone che restituisce l'elenco di tutti gli articoli correlati (ad es. Art1 -> pippo, pluto | Art2 -> pluto, paperino | Art3 -> pippo, paperino, pluto | cliccando su paperino mi esce il risultato Art2, Art3 mentre per pluto mi esce Art2)

    - possibilità di mettere sulla homepage i link direttamente alle lettere da ricercare, quindi '0-9', 'A', 'B', . . ., 'Z' sia per gli articoli, sia per le persone

    - ultimi 5 articoli in homepage in versione preview con link al resto dell'articolo ed elenco di altri 15 articoli, con solo il titolo linkato

    - utenti creati dall'admin ed abilitati all'inserimento di articoli, ma blocco della registrazione autonoma di nuovi utenti

    - editor WYSIWYG

    - resize automatico delle immagini caricate quando si scrive l'articolo

    - visitatori possono votare gli articoli ed il voto viene visualizzato

    - newsletter che avvisa l'inserimento di un nuovo articolo, con magari la possibilità di scegliere se avere l'avvertimento giornaliero/settimanale/mensile

    - per server Linux

    - OpenSource



    Ringrazio chiunque mi possa indicare un CMS adatto alle mie necessità. Nel caso non ce ne fosse uno con tutte le caratteristiche, vi chiedo di indicarne uno che ci si avvicini il più possibile, magari dicendo cosa manca.

    GRAZIE MILLE per l'attenzione!!!

  2. #2
    Textpattern è un cms molto flessibile.
    Alcune delle cose che chiedi è possibile farle, altre o non ho capito io o non so se riesci ma, ci sono sempre i plugin a venirti in aiuto, e al limiti se conosci php crei tu in modo moolto semplice il plugin che ti serve.
    Come ultima cosuccia, txp ha la possibilità di integrare un editor wysiwyg, ma te lo sconsiglio altamente. C'è già incluso nella versione 4.0 textile 2 che è molto più funzionale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.