Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

[LIBRO] Introduzione agli algoritmi e strutture dati

Sarei interessato a prendere il libro "Introduzione agli algoritmi e strutture dati" scritto da cormen..
    Qualcuno ce l'ha?
    Ho letto alcune descrizioni ma preferirei chiedere a qualcuno prima di prenderlo dato che sono 50 euro..

Guarda... ti dico la verità: secondo me è uno schifo!!
    Io ce l'ho e ti posso dire che è difficile da capire e troppo, troppo, formale.
    Già l'argomento è tosto per conto suo, mettici poi la difficoltà del libro.. AUGURI!!
    Cmq se mi dai la tua mail di do un consiglio che risolverà un bel po' dei tuoi problemi!!

Utente di HTML.it
    riesci allora a dirmi il nome di un libro che tratti di algoritmi e che sia buono??

la mia mail è nico402 chiocciola libero punto it
    e comunque il libro mi serve cartaceo...

in realtà io ho letto solo quello, perchè ho dovuto sostenere un esame universitario comunque.. m è bastato! sicuramente il libro più brutto che abbia mai letto!
    Non saprei proprio come aiutarti, se non tramite la mia mail!
    come mai ti serve? x un esame?

Utente di HTML.it
    no, sono alle superiori.. sono molto interessato negli algoritmi e volevo investire un pò di soldi su un buon libro.. le basi di un pò di linguaggi le so. ora voglio approfondire un bel pò gli algoritmi..

ok, ti dico che è un libro molto complicato (lo puoi vedere da te)!
    cmq vedi: leggi 2/3 pagine, se riesci a capirlo senza problemi, intanto i miei complimenti e poi... lo compri!

Io ho questo :
    "algoritmi in C" (terza edizione)
    di "Robert Sedgewick"
    ISBN 88-7192-151-8
    Il mio giudizio è che, tuttosommato, si tratta di un buon libro, considerando l'argomento 'tosto' trattato.
    Tempo fa lo consigliarono a me, oggi io lo consiglio a te.
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da roxxy86
    cmq vedi: leggi 2/3 pagine, se riesci a capirlo senza problemi, intanto i miei complimenti e poi... lo compri!
    in effetti è un pochino.. boh contorto forse.. più che altro come modo di esporre..
    credo che prenderò quello consigliato sa Samuele70, però prima aspetto che qualcun altro dia un consiglio/opinione

Originariamente inviato da roxxy86
    di ke libro si tratta?

chiaro:
    Introduzione agli algoritmi e strutture dati (tradotto in italiano da un mio ex professore tra l'altro: livio colussi)
    è un libro che tratta di algoritmi di ordinamento, di ricerca.. su alberi, array!!
    Tratta l'argomento della complessità computazionale...

Brutto a dire il vero!!

Permessi di invio