Ciao ragazzi, sono un utente linux da anni (chi frequenta il forum da tempo lo sa), e a livello server lo uso regolarmente (anzi, non potrei farne a meno) , ma a livello client, da un annetto a questa parte (soprattutto per il fatto che sono diventato il capo di me stesso) non posso fare a meno di usare win per testare i siti che faccio.
Fino a un anno fa usavo debian sid anche per il client, ma non sono mai riuscito a emulare internet explorer.
In un anno le cose sicuramente sono cambiate, ma gli impegni di lavoro mi impediscono di investire del tempo nella ricerca.
La mia domanda è:
Da forte simpatizzante debian, kubuntu o ubuntu che sia, mi permette in modo semplice di emulare questo browser per poter abbandonare ancora una volta windows?
Un'altro grosso problema è la connettività wireless, ho un dell inspiron 6400 con scheda wireless della intel (3945ABG), anche qui posso risolvere senza troppi sbattimenti?
Ripeto, non per tirarmela, di linux ne so abbastanza, quindi mi è sufficiente sapere che qualcuno ha risolto ed avere un link ad un buon tutorial anche in lingua inglese.
Grazie per l'aiuto