Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

monitor con luce arancio dopo avvio windows

Una mia amica mi ha prestato il case del suo pc, ma quando l'ho collegato al mio monitor dopo la schermata di windows la luce del monitor da verde è diventata arancio. Penso che lei usi una risoluzione diversa, ma essendo ignorante in materia chiedo a voi.... Ho provato vedere nel bios (è l'unica cosa a cui riesco ad accedere) se si poteva impostare la risoluzione ma non ho trovato nessuna voce. Come posso fare? ce un sistema per "vedere" il desktop?
    grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Avvii windows in modalità provvisoria VGA ed il PC ti parte alla configurazione video minima (800x600, VGA standard); poi imposti la modalità che ti serve.

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    ma mi sembra che ci ho già provato.... intendi "Avvia in modalità provvisoria"?

VGA che significa? dove lo trovo?

comunque riprovo....
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di davdie
    Anche a me succede... però mi succede quando arresto il pc... lo riaccendo e la luce del monitor resta arancione.. resetto con il pulsante del pc e viene verde.. qualcuno sa dirmi qualcosa anche di questo?

Utente di HTML.it L'avatar di davdie
    Up!!!!! nessuno sa nulla di sto fatto???

ma windows si avvia? sei sicura? oppure fa solo il POST? potrebbe essere un problema di scheda madre...

Permessi di invio