Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Utente di HTML.it

CheckMessenger.net

E' il solito sito truffa, chiede username e password del proprio account messenger per sapere se qualcuno vi ha bloccato.
    Bisogna IMMEDIATAMENTE cambiare password e domanda segreta se avete inserito i dati del vostro account.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Ho unito le discussioni visto che erano correlate, così evitiamo di disperdere le informazioni.

Ho cercato anche io un po' di informazioni... ne ho trovate soprattutto in spagnolo. Tutti concordano sul fatto che l'applicazione modifichi automaticamente il nick dell'utente. In generale dicono che il programma funziona ma la lettura di questo post è un po' allarmante:
    http://microbia.wordpress.com/2006/0...rtenece-a-msn/

Se dovessi scegliere per me stesso, eviterei. A naso mi sembra proprio un bell'imbroglio. Non ho conferme dirette, ma se Tia86 ha notizie più fresche...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Ho provato con un paio di account ad hoc e non sembra funzionare, o meglio, non indica se l'utente ti ha bloccato ma solo se ti ha cancellato dalla lista.
    Per cancellato dalla lista sul mio vetusto messenger (4.7) vuol dire che comunque l'utente non è bloccato e ti può vedere online (e scriverti) dal suo messenger, ma tu non lo puoi vedere perche non è presente nella lista (l'hai cancellato...).
    Il sistema è ben congegnato e in molti stanno cadendo nella trappola, ho visto che il tutto è iniziato circa 2 giorni fa...
    Per me il loro scopo è quello di raccattare indirizzi mail per fare un pò di spam

ci sono cascato anche io...visto sul nick di una persona affidabile....che c'era cascato a sua volta....e per il noto desiderio di vedere chi e' presente al ns funerale...insomma, ci sono cascato!
    Gabriele B. - http://9thcircle.it

raga ci sono caduto anke io
    l'ho visto sul nick di un mio amico e l'ho fatto ankio
    l'ho fatto ieri e nessun problema
    ma oggi dopo pranzo accade una cosa strana
    check messenger mi rilogga nell'account da webmessenger anke se io dopo aver fatto la scansione ho cambiato password, domanda e risposta segreta e indirizzo e-mail secondario
    come posso fare?

e' successo anke a me oggi
    e io ke sono abbastanza capra cn la tecnologia non so come fare a modificare il mio nick ke adesso è diventato "checkmessenger"..
    ho cambiato password e domanda, ho cancellato e re-installato messenger..
    ke faccio ora???

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Bisognerebbe buttare giù il sito...

Utente di HTML.it
    cia a tutti,
    per sapere chi ci ha cancellati dalla lista...basta usare lo stesso msn

strumenti---->opzioni------>privacy--->Visualizza

e vedrete le persone che hanno il nostro contatto nella loro lista.......quelle che mancano....ci hanno eliminato!

il sito raccoglie le email dei nostri contatti...e probabilmente poi le usa per spam...

Ma io dico: il dubbio non vi viene? :\
    Comunque se proprio proprio usate qesto, che non chiede password

-> http://www.blockstatus.com/

Penso che la probabilita` di finire nelle liste SPAM sia ttorno al 99%..
    A vostro rischio..

Ciao : )
    ~ Alastor2602 // Hoka Hey
    -> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la Via"

Permessi di invio