Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi flash e musica - flash player browser

Salve a tutti... come potete notare dai post.... questa è la prima volta che scrivo qui....!
    bhe ciancio alle bande.... il problema è il seguente.... vediamo se mi potete dare una mano!

sto creando un movie in flash con una musica di sottofondo... ma nel flash player e nel debug dentro flash.. il filmato va a tempo in maniera perfetta....

quando lo apro con il browser.... sballa completamente... avete idea di cosa possa essere!?!?!

Utente di HTML.it

Re: problemi flash e musica - flash player browser

Originariamente inviato da ceciolino
    Salve a tutti... come potete notare dai post.... questa è la prima volta che scrivo qui....!
    bhe ciancio alle bande.... il problema è il seguente.... vediamo se mi potete dare una mano!

sto creando un movie in flash con una musica di sottofondo... ma nel flash player e nel debug dentro flash.. il filmato va a tempo in maniera perfetta....

quando lo apro con il browser.... sballa completamente... avete idea di cosa possa essere!?!?!
    Spiega come hai fatto ad inserire la musica e in che senso sballa.
    Il re è nudo (cit).

allora....

la musica l'ho inserita attraverso i frame nel punto giusto... è già stata tagliata ed editata a dovere con cubase... quindi perfetta...

diciamo che è un beat in 4/4---- ogni volta che fa "tac" compare un oggetto nel livello sottostante...

ho messo la comparizione degli oggetti un po in anticipo..." di un frame" per evitare appunto ritardi...

quando lo guardo con il flash player... e in flash è tutto ok.... perfetta... ma appena lo guardo sul browser

gli oggetti che devono comparire.. " se pur messi con un frame in anticipo" appaiono di molto in ritardo...

il movie è a 20 fps

Utente di HTML.it
    Non sono sicura di aver capito, ma se sì, rassegnati: è impossibile avere il sincronismo assoluto in runtime in flash, dato che la velocità di riproduzione non è praticamente mai quella impostata, ma dipende anche e sopratutto dal cpu della macchina che visualizza il movie.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio