mi sto apprestando a mettere su una WAMP ad uso personale per sviluppare siti in php. Allo stato attuale quale versione mi conviene mettere di apache ? Ho win xp.
1.3 ?
2 ?
2.2 ?
mi sto apprestando a mettere su una WAMP ad uso personale per sviluppare siti in php. Allo stato attuale quale versione mi conviene mettere di apache ? Ho win xp.
1.3 ?
2 ?
2.2 ?
Errare humanum est, perseverare ovest
2.2Originariamente inviato da carlo2002
1.3 ?
2 ?
2.2 ?
p.s. passa a Linux
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
se intendi sviluppare in PHP4 installa Apache 2.0.x in caso di PHP5 Apache 2.2.x
si, ma php 5.2.0 e non versioni inferiori (di php) perche' mancano di compatibilita', per non ricorrerre a dei work-around che lasciano il tempo che trovano.... e utili solo a dei testerOriginariamente inviato da side-server
se intendi sviluppare in PHP4 installa Apache 2.0.x in caso di PHP5 Apache 2.2.x
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
quoto, non ho specificato la versione di PHP.Originariamente inviato da piero.mac
si, ma php 5.2.0 e non versioni inferiori (di php) perche' mancano di compatibilita', per non ricorrerre a dei work-around che lasciano il tempo che trovano.... e utili solo a dei tester
![]()