Passo da 2000 a xp e il modem inizia a scollegarsi quando gli va. Non ho il Gormozon, ho già controllato e l'antivirus e spyware non sono servivi a niente. Può essere il modem? Come faccio a saperlo?
Passo da 2000 a xp e il modem inizia a scollegarsi quando gli va. Non ho il Gormozon, ho già controllato e l'antivirus e spyware non sono servivi a niente. Può essere il modem? Come faccio a saperlo?
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Quando sei passato da 2000 a Xp hai fatto l'aggiornamento o hai installato tutto ex-novo?
Perchè nel primo caso potrebbe essere un problema di drivers.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ex novo, non ho potuto formattare e mi è toccato installarlo su una nuova cartella.Originariamente inviato da darkkik
Quando sei passato da 2000 a Xp hai fatto l'aggiornamento o hai installato tutto ex-novo?
Perchè nel primo caso potrebbe essere un problema di drivers.![]()
Hai controllato se sul sito del produttore non ci siano dei drivers diversi per le due versioni?Originariamente inviato da rrobalzi
Ex novo, non ho potuto formattare e mi è toccato installarlo su una nuova cartella.![]()
Il modem è il Fastrate, ha un driver unico.Originariamente inviato da darkkik
Hai controllato se sul sito del produttore non ci siano dei drivers diversi per le due versioni?
Up.![]()
Per caso è il modello Fastrate USB 100 ?![]()
Yeah.Originariamente inviato da darkkik
Per caso è il modello Fastrate USB 100 ?![]()
![]()
Premesso che spulciando in rete sembra che questo modem dia un po' di problemi con Xp...
Prova a leggere questo articolo ...oppure, se hai Zone alarm installato, prova a disabilitare il file vsmon.exe dai servizi (start - esegui - services.msc)...oppure prova a disabilitare un attimo il firewall e vedi se si ripresenta il problema.
Il fatto è che non lo fa regolarmente, magari va avanti per due ore e poi si scollega 3 volte in 5 minuti e non capisco in che occasione.Originariamente inviato da darkkik
Premesso che spulciando in rete sembra che questo modem dia un po' di problemi con Xp...
Prova a leggere questo articolo ...oppure, se hai Zone alarm installato, prova a disabilitare il file vsmon.exe dai servizi (start - esegui - services.msc)...oppure prova a disabilitare un attimo il firewall e vedi se si ripresenta il problema.
Il link parla di un altro modem diverso, a quanto ho capito?![]()