Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

SSL Impossibile visualizzare la pagina

Salve a tutti,
    ho installato su windows 2003 Server Apache 2.2.3 con modulo SSL + php 5.1.6. Su tale macchina c'è il mio sito.
    Ogni tanto mi capita ke quando clicco su qualche link, che mi rimanda a delle pagine .php interne al mio sito viene visualizzato con Internet Explorer 6 il messaggio Impossibile visualizzare la pagina. Ripeto non accade sempre. Da cosa può dipendere? Per caso può influire il traffico web ed anke la velocità di connessione ad Internet?

Spero qualcuno mi possa aiutare.

Con Firefox ed Opera non mi dà alcun problema. A questo punto penso sia proprio IE6....ah questa Microsoft!!!!!

Ciao Gianf, scusa se riapro questo post... ho avuto un problema, che ho trovato insuperabile, proprio per installare la configurazione che tu hai citato (ad esclusione dell'SSL).

Dopo alcuni tentativi, cercando online ho trovato che Apache 2.2 NON può avere versioni 5 di PHP precedenti alla 5.2.0 in quanto Apache 2.2 ha bisogno della dll php5apache2_2.dll che le versioni precedenti alla 5.2.0 di php non hanno.

Scusa, tu come hai fatto a installare Apache 2.2.3 con php 5.1.6 ???!!!

Originariamente inviato da cemsal
    Ciao Gianf, scusa se riapro questo post... ho avuto un problema, che ho trovato insuperabile, proprio per installare la configurazione che tu hai citato (ad esclusione dell'SSL).

Dopo alcuni tentativi, cercando online ho trovato che Apache 2.2 NON può avere versioni 5 di PHP precedenti alla 5.2.0 in quanto Apache 2.2 ha bisogno della dll php5apache2_2.dll che le versioni precedenti alla 5.2.0 di php non hanno.

Scusa, tu come hai fatto a installare Apache 2.2.3 con php 5.1.6 ???!!!
    Veramente ho installato apache 2.2.3 scaricandolo da apachelounge, cioè www.apachelounge.com ed inoltre ho dovuto scaricare sempre da apachelounge la dll che tu hai appena citato.

Permessi di invio