Tra i disp. elencati quali sono atti al salvataggio dei dati?
DVD
ZIP
CD - Rom
Memorie Di Massa
Grazie
Tra i disp. elencati quali sono atti al salvataggio dei dati?
DVD
ZIP
CD - Rom
Memorie Di Massa
Grazie
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Aggiungi anche i DAT
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
non ho capito.... di quelli sopra ce ne qualcuno atto al salvataggio o no?Originariamente inviato da luisa227
![]()
i cd rom vengono considerati x salvare o no essendo di sola lettura?
la domanda è facile.... mi aiutate... ho un urgenza di saperlo!![]()
Lo so che è banale ma il cd mi ha fatto andare in crisi? atto al salvataggio o no?
Tutti sono adatti al salvataggio, se intendi CD e DVD in senso lato (ossia, per CD CD-ROM, CD-R, CD-RW, per DVD DVD-ROM, DVD+R, DVD+RW, DVD-R, DVD-RW, DVD-RAM).
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
appunto...non so come la intende! da come è scritto quindi nessuno sarebeb atto al salvataggio. E le mem. di massa? atte o no?grazieeeeeeeeeeeee
e gli zip?
Da questo sito.... http://www.csiaf.unifi.it/online/principi/supporti.html
Vengono detti memorie di massa tutti i supporti (dischi e nastri) su cui vengono registrati dati, documenti e programmi che si vogliono conservare, sono quindi memorie di massa i floppy, i CD, gli hard disk, gli zip, ecc.
engono detti memorie di massa tutti i supporti (dischi e nastri) su cui vengono registrati dati, documenti e programmi che si vogliono conservare, sono quindi memorie di massa i floppy, i CD, gli hard disk, gli zip, ecc.
QUINDI ANKE I CD??? CHE CONFUSIONE!!!!
Be', ZIP e memorie di massa sono certamente atti al salvataggio (ma di quanti secoli fa è quel test? Ci siamo grazie a Dio liberati da quei maledetti zip da un mucchio di tempo!). Per quanto riguarda CD e DVD la domanda è ambigua; per la teoria delle crocette (Originariamente inviato da luisa227
appunto...non so come la intende! da come è scritto quindi nessuno sarebeb atto al salvataggio. E le mem. di massa? atte o no?grazieeeeeeeeeeeee) è praticamente impossibile che un esercizio abbia tutte le risposte uguali, per cui il mio istinto scolastico tenderebbe a mettere CD come non adatti (anche perché c'è scritto CD-ROM), mentre DVD... boh, lo lascerei lì e poi risponderei a caso (
).
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
QUELLE che sapevo certe l'ho già tolte!!! io non è che devo rispodere, ma... deve correggerle!!!!!Originariamente inviato da MItaly
Be', ZIP e memorie di massa sono certamente atti al salvataggio (ma di quanti secoli fa è quel test? Ci siamo grazie a Dio liberati da quei maledetti zip da un mucchio di tempo!). Per quanto riguarda CD e DVD la domanda è ambigua; per la teoria delle crocette () è praticamente impossibile che un esercizio abbia tutte le risposte uguali, per cui il mio istinto scolastico tenderebbe a mettere CD come non adatti (anche perché c'è scritto CD-ROM), mentre DVD... boh, lo lascerei lì e poi risp onderei a caso (
).
![]()
![]()
allora zip (a meno che non s'intenda zip in senso di file compressi...) li lascio? e cd-rom e dvd li do sbagliati. E mem. di massa?