siccome vorrei fare un po' di nuoto ma sono mezzo cieco, volevo sapere se esistono gli occhialini graduati per miopi, e se esistono, sono già pronti o bisogna farli su misura? perchè io ho -4,75 su entrambi gli occhi...
siccome vorrei fare un po' di nuoto ma sono mezzo cieco, volevo sapere se esistono gli occhialini graduati per miopi, e se esistono, sono già pronti o bisogna farli su misura? perchè io ho -4,75 su entrambi gli occhi...
se è miopia potresti anche trovarli già in commercio.
Altrimenti chiedi all'ottico se ti può fare le lenti della forma degli occhialini
e ne compri un paio dove si possono sostituire le lenti.
Poi può essere pure che puoi ordinarli su internet con la tua gradazione, xò non saprei.
bye
nuota col bastone biancoOriginariamente inviato da Room237
...io ho -4,75 su entrambi gli occhi...
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
mi danno fastidio le lenti, e se mi entra acqua è possibile che le perda...Originariamente inviato da annina79
lenti a contatto e dei normali occhialini?![]()
Li uso regolarmente.
Non si trovano tutte le graduazioni ma puoi trovare qun compromesso che ti permetta di nn andare a sbattere sulle pareti,.
Io pecco di -8 e -2,75, ho preso gli occhialini a -2,50 su entrambe (ovviamente nn ci sono correzioni alte o con astigmatismo)
Nei negozi sportivi specializzati
@annina: chi ha forti deficit fatica a sopportare lenti a contatto in acqua.
dato che interessa pure me, mi intromettoOriginariamente inviato da adalon78
Li uso regolarmente.
Non si trovano tutte le graduazioni ma puoi trovare qun compromesso che ti permetta di nn andare a sbattere sulle pareti,.
Io pecco di -8 e -2,75, ho preso gli occhialini a -2,50 su entrambe (ovviamente nn ci sono correzioni alte o con astigmatismo)
Nei negozi sportivi specializzati
ma poi vai dallo spogliatoio alla piscina con gli occhialini?fastidio a parte (che non ci puoi fare molto), è davvero così facile perdere le lenti se hai gli occhialini su? hai provato anche questo e hai deciso di comprare gli occhialini graduati?
ho per caso detto la parola occhialini? no, non mi pare. allora rimedio:
occhialini.
![]()
tengo gli occhiali fino alla vasca, ce poi li metto nella custodia in tasca dell'accappatoio.Originariamente inviato da annina79
dato che interessa pure me, mi intrometto
ma poi vai dallo spogliatoio alla piscina con gli occhialini?fastidio a parte (che non ci puoi fare molto), è davvero così facile perdere le lenti se hai gli occhialini su? hai provato anche questo e hai deciso di comprare gli occhialini graduati?
ho per caso detto la parola occhialini? no, non mi pare. allora rimedio:
occhialini.
![]()
Facevo nuoto semi professionistico e ho dovuto mollare per intolleranza al cloro. soffrivo ancora poco di miopia e nn usavo gli occhialinil quando sono tornata a nuotare non riuscivo ad aprire gli occhi. ho preso gli occhialini normali. cPrima senza lenti a contatto, poi con. Io nn riesco ad usarle, e oltretutto mi diceva l'ottico che si rovinano molto, e costa.
Con i graduati ho rrisolto tutto con 20 euri...![]()
quando vado a nuotare uso le lenti a contatto e poi sopra gli occhialini da nuoto.
![]()
I got the remedy
qualcuno sa dove trovare sti occhiali nuoto graduati??