Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sostituzione Linksys PAP2

Il mio Linksys PAP2 pare abbia ceduto (ancora in garanzia), il led del Power è diventato rosso e non funziona più (ho già verificato l'alimentatore ed è a posto).

In più chiamando la Linksys ho avuto la piacevole sorpresa di sentirmi dire che in Italia non c'è assistenza per il PAP2 e di rivolgermi al venditore per far valere la garanzia.

Lo sto facendo ma poichè l'acquisto è avvenuto via internet vedremo come va a finire.

Intanto stavo anche cercando con cosa sostituirlo (per ovvi motivi è escluso l'acquisto di un altro PAP2) ed ho visto l'HandyTone-386 che fa al caso mio.

Come va? Ed esistono altri ATA senza router, firewall ed altri accessori che non mi servono ma solo e semplicemente degli ATA da prendere in considerazione?

Grazie.

Nessuno ha mai provato il Grandstrem HandyTone-386?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da Scrambler
    Nessuno ha mai provato il Grandstrem HandyTone-386?

Grazie
    Il mio è andato benone per oltre 1 anno.
    Poi l'ho pensionato ma non perchè non fosse valido ... certo smenarsi per la garanzia è una gran rottura ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio