Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

esisten un software ftp che...

Salve,

sto cercando un software ftp che spero esista in quanto indispensabile in ambito realizzazione siti web.

Vorrei che questo ftp si ricordasse dove vanno a finire i files. Per esempio, se nella root del sito ho

index.html
    pagina.html
    pagina3.htm
    cartella immagini\
    cartella linguaggi\

e io sto lavorando sul sito alle pagine index.html, e a 3 file immagine della relativa cartella immagini, vorrei che ad ogni mio upload lui mi caricasse esattamente quei files in quelle cartelle.

Ne ho provati un po ma molti programmi ti fanno semplicemente scorrere le cartelle in remoto e caricare i file in blocco od uno alla volta, a me serve qualcosa che gestisca più a "progetto"...

Non che tu ti sia spiegato tanto bene, alla fine...
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Ho visto questa lista, http://download.html.it/categorie/start/42/windows/ftp/
    ma sono più confuso che altro...

Qualcuno mi consiglia un software per uppare file sull'FTP, preferibilmente freeware e magari pure semplice da usare.

Ovviamente deve poter gestire bene files di grosse dimensioni. E tutto ciò che deve offrire un software del genere.... UN CONSIGLIO INSOMMA!!!

Proverò FTP EXPLORER, è freeware... è consigliato da html.it, ed è stato scaricato tante volte...

Che cosa voglio di più dalla vita...
    .
    .
    .
    .
    .
    ....che sia in italiano

Quindi ti serve un client FTP?
    Se Internet Explorer non ti basta (fa schifo, in effetti ^^) puoi provare total commander.
    Io ho sempre usato quello
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

io uso l'estensione di Firefox chiamate FireFTP

Utente di HTML.it
    Per artax:
    Dreamweaver esporta i file nelle rispettive cartelle durante il salvataggio, e non solo i file su cui lavori ma anche quelli collegati. Non è solo un programma per ftp e non è free, però...

up per Etruska

Ma artax sembra sparito!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Etruska
    Per artax:
    Dreamweaver esporta i file nelle rispettive cartelle durante il salvataggio, e non solo i file su cui lavori ma anche quelli collegati. Non è solo un programma per ftp e non è free, però...
    Riekkomi qua scusate l'assenza

Io mi sono spiegato malissimo... ma tu hai centrato perfettamente quello che mi serve. Solo che vorrei un programma singolo che fa esattamente quello che hai descritto.

Gestendo siti complessi, dove magari una modifica ad una pagina coinvolge 7-8 files dislocati in cartelle diverse, diventa una vera e propria perdita di tempo trasfrire via ftp tutto il materiale, accedendo singolarmente ad ogni posizione.

Se non ero filezilla non ha queste opzioni, e mi stupisce che non ci siano in giro sfotware del genre...

Permessi di invio