Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: da vob a avi

da vob a avi

ciao a tutti

devo trasformare dei files vob in files avi (= i vari files vob che compongono un filmato in un unico avi per ogni filmato), purtroppo e' un ambito in cui sono una schiappa totale e non so da che parte cominciare

mi sono scaricata xmpeg e flaskmpeg e ho trovato dei tutorial, ma arrivo immancabilmente in un punto in cui mi blocco e non ne esco

ho anche scaricato il trial da 30 giorni di eo video, ma senza maggior fortuna

qualcuno mi sa dare una mano magari anche solo per capire quali sono le impostazioni corrette?

grazie

edit: ho anche bisogno di sapere se per fare l'operazione devo avere installato un qualche sw "generico" particolare, perche' mi viene il dubbio che il problema sia quello, pur non sapendo eventualmente QUALE sw

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ce ne sono tanti...
    prova con
    Convert VOB To DivX
    http://www.allformp3.com/convert-vob-to-avi.htm
    (tra le sue funzioni, fa anche VOB => AVI)

1... 2... 3... prova

ok, provo ad installarlo; al momento ho fatto partire la conversione con flask, ma non giurerei di aver maggior fortuna che con le prove precedenti; nel frattempo scarico il programma che mi hai segnalato e riprovo

Permessi di invio