Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Problemi con programmi VB con VISTA

Ho installato alcuni programmi che avevo realizzato in VISUAL BASIC 4 con XP.
    Con XP giravano perfettamente!

Con Vista, nonostanta abbia installato VB in modo da configurare la System, non vanno!
    Mi viene dato il messaggio che mancano alcuni File OCX che invece dovrebbero esserci visto che ho installato si VB4 sia ACCESS2 con cui erano realizzati i file.

Lo so che sto parlando di prodotti molto datati ma io sono un dilettante, non posso rifarli con i recenti software e quei programmi mi servono veramente. Non c'è un modo per farli funzionare anche con Vista?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Beh ... in effetti sono prodotti obsoleti ... mi sembra il caso che tu inizi ad aggiornare i programmi ... e sei molto in ritardo ...

Detto questo, dovresti dire quali sono i componenti che mancano e magari includerli e registrarli se necessario ... hai provato?

domani vi dico esattamente i nomi dei File? Cosa intendi per registrarli?

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Se mancano dei componenti OLE (DLL, OCX) devono essere copiati e registrati ...

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Sposto la discussione nel forum dedicato a Visual Basic.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Rieccomi

Ho appena reistallato Visual Basic 4 a 32 Bit su Vista Premium

All'apertura di VB mi viene segnalato il seguente messaggio: "impossibile registrare olepro32.dll"

Come posso fare?

Grazie a chi mi aiuta

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da SavageDragon
    Ho appena reistallato Visual Basic 4 a 32 Bit su Vista Premium
    All'apertura di VB mi viene segnalato il seguente messaggio: "impossibile registrare olepro32.dll"
    Come posso fare?