Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Aggiungere ADD SENSE in un modulo JOOMLA

    ho aggiunto un codice ADD SENSE in un modulo JOOMPLA per prova, ma non mi mostra nulla, non solo non mi mostra nemmeno gli script in javascript.

    Perché?

    C'è qualcosa da attivare per permettere la visualizzazione? Vedo che altri utenti che usanto JOOMLA riescono a mostrare ADD SENSE e script javascript, dove sbaglio?

  2. #2

    Banner JOOMLA come funziona?

    non riesco a rendere visibile il banner joomla, eppure ho messo immagine e tutto all'interno del modolo, qualcosa mi sa dare indicazioni o dirmi dove posso trovarne per imparare ad attivare il banner pubblicitario joomla.
    grazie.

  3. #3
    1) Avvia blocco note, nella pagina bianca ci copi lo script e salvi la pagina in formato html.
    2) Uppi questa pagina nel tuo ftp.
    3) Inserisci un modulo wrapper dove vuoi che si veda la pubblicita' e lo colleghi a quella pagina.

  4. #4

    in pratica faccio un include

    Inpratica devo fare una specie di include? Ma perché se metto direttamente in codice ADD SENSE o un qualunque javascript dentro al Modulo non si vede nulla?

  5. #5

    Banner JOOMLA come funziona?

    Io ho da poco installato Joomla, riesco a rendere visibili e meno gli articoli in HOme e nel sito, MA NON RIESCO a far funzionare i BANNERs:

    metto la foto, metto il link, gli do PUBBLICA (come per gli articoli) Ma non me li mostra in Home page né nel sito! Perché?

    Premetto che ho usato un template chiamato: Silver_flare_ex
    forse non è compatibile con i banners?
    ched devo fare?

  6. #6
    e 3 stai facendo 3D nuovi ad ogni richiesta non funziona mica così qui dentro..
    per sta volta riporto anche questo nella discussione i prossimi verranno direttamente chiusi

    per altre domande e informazioni se ci sono riguardo regole e similare contattami attraverso i messaggi privati
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  7. #7
    seconda strada che puoi prendere:
    Pannello Admin-->Site-->Template Manager-->Site Template-->Selezioni il template-->Modifica HTML-->hai di fronte a te il file index.php (in pratica il codice della Home Page) copi lo script dove vuoi che compaia-->salvi-->magia ti appare lo script.

  8. #8

    ok ma non è il senso di un cMS

    Dove è il file index.php lo so è l'ho già manomesso ma a mettere le mani tra il codice PHP ho piu paura perché non lo so leggere (so solo asp) poi

    comunque io vorrei mettere il banner ADDSENSE o anche un semplice JAVASCRIPT nel Modulo,
    di modo da amministrarlo dal pannello di controllo,

    quando si scrive un articolo o si compila il contenuto di un modulo dal PANNELLO CONTROLLO c'è l'opzione aggiunta HTML, credo dovrebbe servire ad aggiungere tutti i tipi di html ma a me funziona solo con il semplice html (non con ADD SENSE Né CON SCRIPT JAVASCRIPT)

    io credo di sbagliare io perché vedo in giro Joomla con ADDSENSE
    (ESEMPIO http://www.startonlineweb.com/ )


    che me ne dite? HELP...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.