Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

windows Xp, Firewall, IIS

Non posso collaudare al momemo, perciò chiedo a chi sa.
    Ho il firewall di windows Xp attivo. Vorrei sapere se, senza modificare niente, le pagine web sono visibili all'esterno. Se no, mi piacerebbe sapere come fare per attivare questa funzionalità.

nota: Il router è già configurato per lasciare aperta la porta 80. Con un altro Firewall, dichiaravo semplicemente di lasciare accedere alla rete a IIS. Col fierwall di windows, non so.
    Pietro

ho da poco ripulito il pc di un cliente che aveva un router-fw. lui il fw di xp lo teneva disabilitato. se hai già il fw del router è inutile. tra l'altro il fw del router è molto più configurabile di quello di xp. ciao ;-)

ps. il fw di windows lascia passare tutte le applicazioni che usano al porta 80. se tu installi FF e lo lanci, nisba, nel senso che il fw di xp non chiede se lo vuoi bloccare.

Originariamente inviato da thomas_anderson
    ho da poco ripulito il pc di un cliente che aveva un router-fw. lui il fw di xp lo teneva disabilitato. se hai già il fw del router è inutile. tra l'altro il fw del router è molto più configurabile di quello di xp. ciao ;-)

ps. il fw di windows lascia passare tutte le applicazioni che usano al porta 80. se tu installi FF e lo lanci, nisba, nel senso che il fw di xp non chiede se lo vuoi bloccare.
    abbi pazienza, sono in un campo oscuro per me. Correggimi se sbaglio.

1) il firewall di windows lascia comunicare tranquillamente con l'esterno IIS, senza chiedere il consenso.

E' così o esattamento l'opposto?

2) Nel router ho aperto due porte per (indovina?) eMule, e la porta 80 per far vedere all'esterno, saltuariamente, pagine web del mio computer.
    Mi consigli di non usare altro firewall, di non usare quello di windows in favore di uno più decente, o altro? :master:

Ciao
    Pietro

usa solo il fw del router. ciao

Originariamente inviato da thomas_anderson
    usa solo il fw del router. ciao
    Si, ma sto pensando di buttarlo per usar un modem
    Pietro

Permessi di invio