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Discussione: suoni in loop

  1. #1
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    suoni in loop

    ho un mp3 caricato in questo modo
    si può alla fine della traccia mp3 caricarne un'altra?
    se si come tnks

    Codice PHP:
    onClipEvent (load)


    {
        
    minimo 1;
        
    massimo 50;
        
    percent Math.floor((_x minimo) / (massimo minimo) * 100);
        
    Brano = new Sound();
        
    Brano.loadSound(_root.traccia_mp3true);
        
    volume 50;
        
    Brano.setVolume(volume);
        
    Brano.start(01);
        
    Brano.onSoundComplete = function ()
        {
            
    _root.tutto.puls.gotoAndPlay(2);
        };
    }
    onClipEvent (mouseMove)
    {
        if (
    trascinamento == 1)
        {
            
    setProperty(""_x_root._xmouse numeroVisibile);
        } 
    // end if
        
    if (_x massimo)
        {
            
    setProperty(""_xmassimo);
        } 
    // end if
        
    if (_x minimo)
        {
            
    setProperty(""_xminimo);
        } 
    // end if
        
    quanto Math.floor((_x minimo) / (massimo minimo) * 100);
        
    Brano.setVolume(quanto);
        
    updateAfterEvent();

    Raul

  2. #2
    Utente di HTML.it
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    up
    Raul

  3. #3
    Utente di HTML.it
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    non c'è proprio modo di far partire un altro brano alla fine del primo?

    tnks
    Raul

  4. #4
    Originariamente inviato da riderjean
    non c'è proprio modo di far partire un altro brano alla fine del primo?

    tnks
    in teoria al onSoundComplete puoi far partire un altro brano.

    Non ho guardato bene il tuo codice, ma forse puoi provare ad effettuare la stessa procedura per il caricamento del primo brano.
    una cosa del genere:

    codice:
    [...]
    Brano = new Sound(); 
        Brano.loadSound(_root.traccia_mp3, true); 
        volume = 50; 
        Brano.setVolume(volume); 
        Brano.start(0, 1); 
        Brano.onSoundComplete = function () 
        { 
    Brano2 = new Sound(); 
        Brano2.loadSound(_root.traccia2_mp3, true); 
        volume = 50; 
        Brano2.setVolume(volume); 
        Brano2.start(0, 1);   
            _root.tutto.puls.gotoAndPlay(2); 
        };
    [...]
    aggiungi la parte in rosso.
    non l'ho provato, quindi non so se funziona.

    prova a fare una cosa del genere

  5. #5
    Utente di HTML.it
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    tiringrazio della risposta
    ma non va...
    se vuoi vedere il file per capire lo puoi scaricare qua

    www.modeldanzando.it/sound.fla

    ti ringrazio molto
    Raul

  6. #6
    Mi dispiace, ma è troppo incasinato !!!

    Perchè hai fatto un movie con tutte le tracce e non fai l'attach della musica direttamente con un array?

    Primo sarebbe molto più giusto e secondo molto più comodo.

    Infatti dopo basta incrementare la variabile dell'array e caricare tutte le tracce una volta finita la precedente.

    Devi modificare però anche la parte in cui fai l'attach new Sound, poichè dovresti fare una funzione.

    Adesso non riesco, magari dopo provo a buttare già una cosa e poi magari te la giro.

  7. #7
    Utente di HTML.it
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    ok aspetto ti ringrazio
    Raul

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