Questo 3d è piu che altro un esperimento per vedere se nel forum c'è qualche 'cestofilo' che non segua solo le avventure di Bargnani![]()
Pronostico Coppa Italia?
Io dico Lottomatica![]()
Skedico Treviso
![]()
Questo 3d è piu che altro un esperimento per vedere se nel forum c'è qualche 'cestofilo' che non segua solo le avventure di Bargnani![]()
Pronostico Coppa Italia?
Io dico Lottomatica![]()
Skedico Treviso
![]()
Originariamente inviato da idioteque.it
io spero che vinca Varese![]()
VVoVe:
VVoVe:
siena o treviso con i secondi favoriti perchè nonostante la stagione non spettacolare in partita secca sono sempre abituati a vincere
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
C'è da dire che Bologna giocherà in casa, potrebbe esser determinante (nello scontro diretto in campionato con Siena fu un testa-testa nel quale gli emiliani dimostrarono di poter reggere il confronto)Originariamente inviato da zoom
siena o treviso con i secondi favoriti perchè nonostante la stagione non spettacolare in partita secca sono sempre abituati a vincere
bologna prima esce meglio è.
insopportabili con un presidente che definire odioso e buffone è fargli un complimento
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
Lottomatica of course
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Ma non scherziamo...Originariamente inviato da bighome
Lottomatica of course
![]()
Originariamente inviato da bighome
Lottomatica of courseci sono altre 7 avversarie, è stata capace di perdere con tutte
![]()
e secondo te vince la final eight?
![]()
ok allora conquisteremo l'Europa![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...