Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Incorporare un font

Incorporare un font

Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile, e come, incorporare in un .swf un intero font, in modo da poterlo vedere anche su PC di chi non ce l'ha installato senza impostarlo tutte le volte come testo statico e sui componenti.

Grazie.
    Non so cosa dire ....

Re: Re:

Originariamente inviato da vagabund
    Con un "cerca" lo avresti trovato.

http://forum.html.it/forum/showthrea...corporare+font

oppure

http://forum.html.it/forum/showthrea...corporare+font
    No, forse mi sono spiegata male: a me serve per immetterlo nei componenti, e lì non posso usare testo statico. Non c'è modo di incorporare il font, senza tutte le volte incorporare i contorni dei caratteri usati?
    Non so cosa dire ....

Utente di HTML.it

Re: Re: Re:

Originariamente inviato da pallabianca
    No, forse mi sono spiegata male: a me serve per immetterlo nei componenti, e lì non posso usare testo statico. Non c'è modo di incorporare il font, senza tutte le volte incorporare i contorni dei caratteri usati?
    Menu libreria (in alto a destra) > nuovo carattere.

Lo scegli, lo nomini nella finestra che ti apre, poi vai con il destro sull'icona in libreria >

concatenamento, spunti 'esporta per action script e 1 fotogramma, e gli dai un nome.

Primo frame:

_global.style.embedFonts = true;
    _global.style.setStyle("fontFamily", "nome font");

Tutti i componenti prenderanno quel font, salvo diverse indicazioni, e lo vedrà anche chi non lo ha installato.

Era questo?

Esatto, grazie, funziona proprio come volevo
    Non so cosa dire ....

Posso impostare anche il bold, l'allineamento e cose del genere, con lo stesso sistema?

Immagino di sì, esiste una specie di prontuario dove trovare tutti questi parametri?
    Non so cosa dire ....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pallabianca
    Posso impostare anche il bold, l'allineamento e cose del genere, con lo stesso sistema?

Immagino di sì, esiste una specie di prontuario dove trovare tutti questi parametri?
    setStyle("fontSize", 15);
    setStyle("fontWeight", "bold");
    setStyle("textAlign", "justify");

eccetera; F1, questo sconosciuto

Apri la guida, metti nel campo setStyle e spulciati con pazienza le 200 pagine che riguardano la faccenda

Permessi di invio