Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

texture introvabile di una parete

ciao, ero alla ricerca di una texture delle pareti interne di una casa per realizzare una stanza in 3D, mi serviva in particolare una parete con finestra e una senza x fare il resto della stanza, lo stile che preferirei è quello classico, ma siccome sono così disperato, mi va bene qualsiasi stile

Grazie..

Mi sa che ce' un po' di confusione...

prima dici una texture poi una parete con la finestra(non sono esattamente la stessa cosa)...ma se stai creando una stanza in 3d immagino tu stia lavorando con un 3d studio (qualunque esso sia) quindi non capisco a cosa ti serve la parete con la finestra...? la crei direttamente nel 3d studio

Per la texture prova a guardare qui

Mayang's Free Texture

Leggi bene i limiti di download e di utilizzo indicati sul sito.

Puoi anche vedere se in giro trovi quelle raccolte economiche di foto royalty free, oppure qualche foto su uno dei tanti siti che le vendono (spesso a cifre veramente irrisorie...).

grazie, ora do un'occhiata ai siti linkati

@postmaster: non sto utilizzando un 3d studio, ma sto facendo questa realizzazione online, quindi, avendo un limite di oggetti che si possono creare (per non far caricare troppo i server) siamo obbligati ad utilizzare delle texture o delle immagini in questo caso che vanno messe in un semplice pannello, solo che cercando sul web le foto che ho trovato sono storte o con ombre quindi non proprio adatte per lo scopo.

comunque grazie

Permessi di invio