Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

annullare variabili session alla chiusura della pagina

Forse la domanda e' banale, ma non sono riuscito a risolvere il seguente problema, ossia come si fa ad annullare una variabile "sessionId", e tutte la altre variabili di sessione, alla chiusura di una pagina?
    Al momento attuale, se chiudo la pagina, ma anche la finestra, e poi riapro il sito, il valore delle variabili di sessione rimane memorizzato. Come fare per azzerarle tutte??

Ciao dot.

Utente di HTML.it
    nessun aiuto??

Utente di HTML.it L'avatar di legal-x
    <%
    Session.Abandon
    %>

In questo modo distruggi tutte le variabili di Sessione ...la sessionId non credo si possa distruggere, poi se c'è qualcuno che smentisce
    Webplease.it WebAgency
    www.webplease.it

Utente di HTML.it
    Ma cosi facendo sono io a cancellare le variabili di sessione? Quello che serve a me e' un modo per cancellare la sessione, quando un utente chiude la finestra (del browser) del sito, in modo tale che se si collega nuovamente, le variabili siano azzerate.

Ciao dot.

Originariamente inviato da dotmax
    Ma cosi facendo sono io a cancellare le variabili di sessione? Quello che serve a me e' un modo per cancellare la sessione, quando un utente chiude la finestra (del browser) del sito, in modo tale che se si collega nuovamente, le variabili siano azzerate.

Ciao dot.

ma succede in automatico già :master:
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    ma succede in automatico già
    Lo pensavo anche io, ma succede che se chiudo la finestra, e poi la riapro prima che scada la sessione, mi ritrovo tutte le variabili gia' inizializzate con i valori che avevano quando ho chiuso la finestra

qualcuno mi sa dire cosa devo fare??

Ciao dot.

Permessi di invio